Altri Tre per Tom

Tom Cruise sta pensando di tornare a lavoro e i titoli che dovrebbero riguardarlo sono appunto tre, due film con le majors e uno indipendente. Per quanto riguarda il film indipendente si tratta di Lions for Lambs ed è un dramma politico che girerebbe attorno ad un soldato americano in Afghanistan. Tom Cruise dovrebbe fare

Tom Cruise sta pensando di tornare a lavoro e i titoli che dovrebbero riguardarlo sono appunto tre, due film con le majors e uno indipendente.

Per quanto riguarda il film indipendente si tratta di Lions for Lambs ed è un dramma politico che girerebbe attorno ad un soldato americano in Afghanistan. Tom Cruise dovrebbe fare un politico del congresso americano, la Meryl Streep una giornalista e Robert Redford in doppia veste di attore e regista.

The Ha-Ha è invece la storia di un veterano della guerra del golfo che tornato a casa e rimasto muto in guerra, scopre che la moglie è scappata e dovrà occuparsi del bambino piccolo.

Il progetto che sembra più interessante è invece quello con Spike Lee, Selling Time e come suggerisce il titolo è la storia di un uomo che vende il tempo: vende pezzi di tempo della sua vita per la possibilità di cambiare il peggior giorno della sua esistenza.

[via] Variety