Home Trailer Trailer tedesco con scena inedita per The Avengers

Trailer tedesco con scena inedita per The Avengers

Una scena finale totalmente inedita, con Iron Man/Tony Stark mattatore, per un trailer che torna a mostrarci i supereroi Marvel di The Avengers.

7 Marzo 2012 16:05

Una scena finale totalmente inedita, con Iron Man/Tony Stark mattatore, per un trailer che torna a mostrarci i supereroi Marvel di The Avengers. Visto il full trailer italiano la scorsa settimana, la pellicola di Joss Whedon torna così a batter cassa, regalandoci ulteriore materiale. Protagonisti Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Chris Evans, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Clark Gregg, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Tom Hiddleston e Stellan Skarsgård, per un’uscita al cinema datata 25 aprile.

Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro. Inizia così, da un capo all’altro della terra, un audace lavoro di reclutamento.