American Pie: Ancora Insieme - nuovo trailer in italiano

<a href="https://video.it.msn.com/?mkt=it-it&amp;vid=c1ff4157-0c86-4164-9805-99695940420e&amp;from=it-it_fblike&amp;src=FLPl:embed::uuids" target="_new" title="American Pie: Ancora insieme - il trailer in esclusiva">Video: American Pie: Ancora insieme - il trailer in esclusiva</a>

Un nuovo trailer in italiano, introdotto dai due co-protagonisti, ovvero Jason Biggs e Seann William Scott, per una delle commedie più 'calde' della stagione. A meno di un mese dall'uscita americana, datata 6 aprile, American Reunion torna a mostrarsi grazie ad un lungo trailer nella nostra lingua. In arrivo nei cinema italici il 4 maggio, American Pie: Ancora Insieme segnerò il ritorno al cinema dei ‘vecchi’ protagonisti del primo indimenticato capitolo, ovvero Seann William Scott, Jason Biggs, Eugene Levy, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari, Jennifer Coolidge e Allyson Hannigan. A dirigere la ‘reunion’ Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, con i registi dell’originale, ovvero Paul e Chris Weitz, in cabina di produzione.

E’ l’estate del 1999 quando quattro giovani ragazzi di paese provenienti dal Michigan iniziano il loro viaggio per perdere la verginità. Negli anni ormai trascorsi, Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti divisi, mentre Finch è ancora legato alla mamma di Stifler. Ora questi amici di lunga data tornano a casa come adulti per ricordare i bei tempi in cui erano dei teenager in preda agli ormoni e trarre ispirazione…

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: