Home Curiosità Film 2013 – 2014: speciale trailer mash-up con i film dell’anno in 7 minuti

Film 2013 – 2014: speciale trailer mash-up con i film dell’anno in 7 minuti

Torna l’appuntamento di fine anno su YouTube con Mark Brandon e il suo video mash-up dei film dell’anno che anche questa volta non delude.

pubblicato 30 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 05:42

Il 2013 ci ha regalato un grande anno di cinema tra gradite conferme come il secondo capitolo de Lo Hobbit e quello di Hunger Games, il filone supereroi con il ritorno di Superman in uno spettacolare riavvio di franchise (L’uomo d’acciaio), quelllo di Thor che con The Dark World ha nettamente superato il risultato del suo esordio e ci sono anche le commedie con il divertente Come ti spaccio la famiglia e il meno riuscito Una notte da leoni 3 affiancati dalla strepitosa parodia sci-fi La fine del mondo che ha concluso degnamente la mitica Trilogia del Cornetto.

Questo è stato anche l’anno dell’emozionante Gravity, della delusione per Il grande Gatsby, della rombante sorpresa Rush e purtroppo della tragica scomparsa di Paul Walker che possiamo rivedere nella clip nei panni del suo Brian O’Conner nel sequel campione d’incassi Fast and Furious 6.

Anche il ricco comparto cartoon ha registrato una serie di graditi ritorni con Gru, i minion e le ex trovatelle nello spassoso sequel Cattivissimo me 2, di Mike e Sully studenti alla Monsters University, della strepitosa famiglia di cavernicoli dei Croods, della lumaca ad alta velocità Turbo e del ritorno a Swallow Marinata in Piovono polpette 2 dell’inventore Flint e della sua fumettosa cricca.

Tra i titoli dell’anno non mancano certo i thriller con il notevole La notte del giudizio, un grande Hugh Jackman padre disperato in Prisoners, un vendicativo e straniato Josh Brolin nel controverso remake Oldboy di Spike Lee senza dimenticare un intenso Tom Hanks in Captain Phillips.

Visto che il mash-up video è internazionale ci sono al suo interno titoli che ancora non abbiamo visionato e che inaugureranno il nuovo anno cinematografico che si profila come sempre ricchissimo ed emozionante.

Ecco quindi scorrere su schermo frame dell’imminente American Hustle e del sequel Anchorman 2 (che da fan sfegatati di Ron Burgundy aspettiamo con una certa trepidazione), dell’odissea di Solomon Northup in 12 anni schiavo e della nuova Carrie di Chloe Moretz.

Vi lasciamo scoprire gli altri film della ricchissima clip augurandovi un altro anno pieno di emozionanti incursioni in sala.