Home Trailer Biancaneve di Tarsem Singh: full trailer italiano

Biancaneve di Tarsem Singh: full trailer italiano

Un lungo trailer in italiano, per una delle due versioni ‘previste’ di Biancaneve. News in casa Tarsem Singh per l’attesa trasposizione della fiaba, qui riveduta e corretta in forma quasi ‘demenziale’

12 Marzo 2012 15:53

Un lungo trailer in italiano, per una delle due versioni ‘previste’ di Biancaneve. News in casa Tarsem Singh per l’attesa trasposizione della fiaba, qui riveduta e corretta in forma quasi ‘demenziale’. Protagonista ‘reale’ della pellicola, è evidente, Julia Roberts, nei panni della Regina Cattiva, con Lily Collins in quelli di Biancaneve. Al loro fianco Armie Hammer, ovvero il principe, Nathan Lane e i sette nani, interpretati da Jordan Prentice, Joey Gnoffo, Sabastian Saraceno, Martin Klebba, Mark Provinelli, Ronald Lee Clark e Danny Woodburn. L’uscita in sala, lo ricordiamo, scoccherà il prossimo 4 aprile.

Una crudele strega, divenuta Regina in seguito ad un matrimonio di convenienza, mira a rubare il trono alla figliastra, la bella Principessa Biancaneve, e a sottrarle l’amore della sua vita, il giovane Principe Andrew, per sollevare il paese dalla crisi economica nella quale lei stessa lo ha sprofondato. Una Regina vanitosa e superba che non vuole rivali. Così, quando scopre che è proprio Biancaneve “la più bella del reame”, ordina al suo sicario di abbandonarla nella foresta.