Un Milione di Modi per Morire nel West - video backstage sottotitolato e foto per il cameo di Doc Brown

Un Milione di Modi per Morire nel West: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia western di Seth MacFarlane nei cinema italiani dal 9 ottobre 2014.

Un Milione di Modi per Morire nel West: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia western di Seth MacFarlane nei cinema italiani dal 9 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile una nuova featurette sottotitolata in italiano di Un Milione di Modi per Morire nel West, la comedy western diretta e interpretata da Seth MacFarlane (Ted).

Nella featurette cast e regista ci parlano della storia e dei loro personaggi, mentre a seguire trovate una foto postata via Twitter da MacFarlane che ci svela uno dei camei che vedremo nel film, trattasi di Christopher Lloyd che per l'occasione torna a vestire i panni di Doc Brown, naturalmente nella versione "western" interpretata nel sequel del 1990 Ritorno al futuro 3. Come contribuirà Doc Brown alla trama del film e soprattutto il suo cameo sarà legato direttamente alla storia del sequel di Robert Zemeckis?

Ricordiamo il ricco cast del film che include Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman e Neil Patrick Harris.

Un Milione di Modi per Morire nel West - video backstage sottotitolato e foto per il cameo di Doc Brown

Un Milione di Modi per Morire nel West - nuovo trailer italiano senza censure e videogame ufficiale 8-bit

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un nuovo trailer italiano senza censure di Un Milione di Modi per Morire nel West, la spassosa commedia western diretta e interpretata da Seth MacFarlane a cui si aggiunge un videogame ufficiale formato 8-bit giocabile e disponibile sul sito ufficiale del film.

Il trailer è davvero esilarante e oltremodo godibile in questa versione "vietata ai minori", anche se la scelta del doppiatore italiano di MacFarlane (Mino Caprio), perfetto per l'orsacchiotto Ted e la voce italiana di Peter nella serie d'animazione I Griffin, qui sembra decisamente fuori fuoco.

Protagonisti accanto a MacFarlane Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman e Neil Patrick Harris.

Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.

Un Milione di Modi per Morire nel West - nuovo trailer senza censure e locandine della commedia western di Seth MacFarlane

Un Milione di Modi per Morire nel West: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia western di Seth MacFarlane.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il prossimo 30 maggio debutta negli States Un Milione di Modi per Morire nel West, comedy western diretta e interpretata dal lanciatissimo Seth MacFarlane, che dopo la conduzione degli Oscar e reduce dal successo della comedy Ted firma la sua seconda regia e stavolta si cimenta anche in veste di protagonista (in Ted oltre a curare la regia aveva anche prestato la voce allo sboccato orsacchiotto).

Universal ha reso disponibile un nuovo trailer senza censure del film, che racconta la storia di un allevatore (interpretato da MacFarlane che ha anche co-sceneggiato il film) che poco incline alle armi sostiene uno scontro a fuoco che oltre a umiiarlo gli fa perdere la fidanzata. Sarà la moglie di un famoso fuorilegge interpretata da Charlie Theron che gli insegnerà a sparare e l'aiuterà a trovare il modo di vendicarsi del torto subito.

Il nuovo trailer "vietato ai minori" conferma l'atmosfera totalmente folle di questa spassosa parodia western con sorprendenti ed efferati tocchi splatter.

MacFarlane sembra aver realizzato una commedia western che punta alla parodia pura, sulla scia del recente Casa de mi Padre con Will Ferrell e un po' come accadeva nel film d'animazione Rango di Gore Verbinski.

Nel film recitano anche Liam Neeson, Amanda Seyfried, Sarah Silverman, Giovanni Ribisi e Neil Patrick Harris.

A seguire trovate 3 nuovi poster del film tra cui una locandina italiana ufficiale.

Un Milione di Modi per Morire nel West - 2 nuovi poster e locandina italiana della commedia western di Seth MacFarlane Un Milione di Modi per Morire nel West - 2 nuovi poster e locandina italiana della commedia western di Seth MacFarlane Un Milione di Modi per Morire nel West - 2 nuovi poster e locandina italiana della commedia western di Seth MacFarlane

Un Milione di Modi per Morire nel West - trailer italiano e 8 locandine della commedia western di Seth MacFarlane

Un Milione di Modi per Morire nel West: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia western nei cinema italiani dal 9 ottobre 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili un primo trailer italiano, una locandina e 7 character poster di Un Milione di Modi per Morire nel West, la comedy-western che vede Seth MacFarlane di nuovo dietro la macchina da presa dopo la commedia campione d'incassi "Ted".

Stavolta MacFarlane non si limita al doppiaggio come nel precedente film, ma si è riservato il ruolo principale contornandosi di un cast stellare che include Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman e Neil Patrick Harris.

Nonostante il western "ibridato" continui a non aver molta fortuna al botteghino, vedi i flop di Wild Wild West, Cowboys & Aliens e il recente The Lone Ranger, MacFarlane si cimenta con una parodia western dai dialoghi piuttosto espliciti e sorprendenti digressioni splatter, insomma prima di guardare il trailer e se non avete visto "Ted" sappiate che non si tratta di una commedia per famiglie, anzi non vi è nulla di più lontano (spettatore avvisato...).

Un Milione di Modi per Morire nel West - 8 locandine italiane della commedia western di Seth MacFarlane Un Milione di Modi per Morire nel West - 8 locandine italiane della commedia western di Seth MacFarlane Un Milione di Modi per Morire nel West - 8 locandine italiane della commedia western di Seth MacFarlane Un Milione di Modi per Morire nel West - 8 locandine italiane della commedia western di Seth MacFarlane Un Milione di Modi per Morire nel West - 8 locandine italiane della commedia western di Seth MacFarlane Un Milione di Modi per Morire nel West - 8 locandine italiane della commedia western di Seth MacFarlane Un Milione di Modi per Morire nel West - 8 locandine italiane della commedia western di Seth MacFarlane Un Milione di Modi per Morire nel West - 8 locandine italiane della commedia western di Seth MacFarlane

Un Milione di Modi per Morire nel West - spot tv sottotitolato in italiano con Ted e Seth MacFarlane

Un Milione di Modi per Morire nel West: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia western che uscirà in America il 30 maggio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Seth Macfarlane invita l'orsetto Ted al Super Bowl per uno spot tv dedicato alla sua nuova commedia western Un Milione di Modi per Morire nel West, film che MacFarlane ha scritto, prodotto, diretto e interpretato.

Set Macfarlane veste i panni del vile allevatore Albert che dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco viene lasciato dalla sua volubile fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.

Protagonisti accanto a MacFarlane sono la vincitrice del Premio Oscar Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman e Neil Patrick Harris.

MacFarlane riunisce buona parte del team creativo/produttivo che ha partecipato alla realizzazione della commedia campione d'incassi Ted tra cui Scott Stuber e Jason Clark (produttori) e Wellesley Wild e Alec Sulkin che hanno partecipato alla stesura della sceneggiatura.

A Million Ways to Die in the West - primo trailer senza censure e foto della commedia western di Seth MacFarlane

A Million Ways to Die in the West: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia western che uscirà in America il 30 maggio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo i poster di ieri (li trovate scorrendo l'articolo) Universal Pictures ha finalmente reso disponibile un primo trailer senza censure e una manciata di immagini di A Million Ways to Die in the West, la nuova commedia diretta e interpretata da Seth MacFarlane.

Dopo aver prestato la voce all'orsacchiotto Ted nell'omonima comedy campione d'incassi questo sarà il debutto live-action di MacFarlane che ci mostra un Far West davvero molto, ma molto pericoloso come suggerisce il titolo e un tocco al'insegna dell'efferato.

La scelta di un'ambientazione western è oltremodo coraggiosa visto che il genere in questi ultimi anni non ha decisamente brillato al box office (vedi Cowboys and Aliens e The Lone Ranger), qui però parliamo di una vera e propria parodia alla Mezzogiorno e mezzo di fuoco con un protagonista che funge da ironico corpo estraneo all'interno della trama, ricordando per vis comica e spassosa inadeguatezza il Mitch Robbins di Billy Crystal nella commedia Scappo dalla città - La vita, l'amore e le vacche.

MacFarlane per questo debutto da attore protagonista si è circondato di un solido cast di supporto a partire dalla "spalla" Charlize Theron e da un cattivissimo Liam Neeson a cui si aggiungono Neil Patrick Harris, Amanda Seyfried, Sarah Silverman e Giovanni Ribisi.

Fonte | Collider

A Million Ways to Die in the West - 6 foto della commedia western di Seth MacFarlane A Million Ways to Die in the West - 6 foto della commedia western di Seth MacFarlane

A Million Ways to Die in the West - 8 poster della commedia western di Seth MacFarlane


A Million Ways to Die in the West - 8 poster della commedia western di Seth MacFarlane (1)

A Million Ways to Die in the West: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia western che uscirà in America il 30 maggio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Universal Pictures ha reso disponibili una locandina e 7 character poster di A Million Ways to Die in the West, la commedia western diretta e interpretata da Seth MacFarlane.

Dopo la spassosa comedy campione d'incassi Ted in cui ha prestato la vocead un irriverente e sboccato orsacchiotto di peluche e la conduzione degli Oscar, il papà dei Griffin torna dietro la macchina da presa per una nuova commedia che stavolta lo vede protagonista nei panni di un agricoltore codardo che a seguito di uno scontro a fuoco perde la dignità e la sua fidanzata. Quando poi l'uomo incontra la moglie di un famoso fuorilegge che gli insegna a sparare, si prospetta per lui la possibilità rifarsi, ma a quel punto dovrà scegliere tra un vecchio amore e una nuova fiamma.

Da segnalare il notevole cast di supporto che include Charlize Theron, Amanda Seyfried, Neil Patrick Harris, Giovanni Ribisi , Sarah Silverman e Liam Neeson.

La sinossi ufficiale del film:

Dopo che un vile allevatore di pecore fugge da una sparatoria, la sua volubile ragazza lo lascia per un altro uomo. Quando una donna misteriosa e bellissima approda in città, aiuterà l'uomo a ritrovare il coraggio perduto e i due cominceranno ad innamorarsi. Ma quando il marito della donna, un famoso fuorilegge, arriverà in cerca di vendetta, l'agricoltore si troverà costretto a mettere alla prova il suo ritrovato coraggio.

A Million Ways to Die in the West - 8 poster della commedia western di Seth MacFarlaneA Million Ways to Die in the West - 8 poster della commedia western di Seth MacFarlaneA Million Ways to Die in the West - 8 poster della commedia western di Seth MacFarlaneA Million Ways to Die in the West - 8 poster della commedia western di Seth MacFarlaneA Million Ways to Die in the West - 8 poster della commedia western di Seth MacFarlaneA Million Ways to Die in the West - 8 poster della commedia western di Seth MacFarlane

A Million Ways to Die in the West - prima immagine ufficiale per il nuovo film di Seth MacFarlane


Due anni l'incredibile boom di Ted, 549,368,315 dollari incassati in tutto il mondo, Seth MacFarlane prepara il ritorno da regista al cinema con A Million Ways to Die in the West, commedia in salsa western pronta a diventare realtà il prossimo 30 maggio.

Oggi, dopo lunga attesa, ecco arrivare la prima immagine ufficiale, con i 4 protagonisti nella stessa scena. Parliamo dello stesso Seth, qui non solo produttore, sceneggiatore e regista ma anche 'attore', Charlize Theron, Neil Patrick Harris ed Amanda Seyfried. A completare il cast della pellicola Liam Neeson, Sarah Silverman e Giovanni Ribisi.

La trama, è evidente, cercherà di ridare lustro al western tramite quei toni da commedia troppo spesso mancati al genere. Protagonista della storia un allevatore di pecore abbandonato dalla propria fidanzata dopo che si era rifiutata di prendere parte ad un duello. Fino a quando una misteriosa e bella donna appena giunta in città lo aiuterà a ritrovare coraggio, facendo sbocciare in lui l'amore. L'uomo dovrà però mettere alla prova il proprio ritrovato coraggio quando il marito di lei, un noto fuorilegge, arriverà in cerca di vendetta.

Dopo aver prestato la propria voce all'irriverente orsacchiotto Ted, MacFarlane tenta così il passo decisivo, quello a lungo cullato, che fa rima con recitazione. 3 anni fa la prima breve esperienza con Tooth Fairy, per una carriera inevitabilmente arrivata al punto di svolta. Perché con A Million Ways to Die in the West il talentuoso MacFarlane si gioca tutto o quasi, avendo messo mano ad ogni parte della pellicola Universal. Dal 30 maggio in sala.

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail