Home Curiosità Veronica Mars – Il film: spot tv, featurette e 5 clip in italiano

Veronica Mars – Il film: spot tv, featurette e 5 clip in italiano

Veronica Mars – Il film: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma mistery disponibile in digital download dal 14 marzo e in DVD a partire dal 15 maggio.

pubblicato 15 Marzo 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:36

Veronica Mars – Il film, primo lungometraggio tratto dalla celebre serie tv con protagonista Kristen Bell è finalmente disponibile in digital download ai seguenti link: Itunes / Google Play / Chili / PSN / Xbox.

Oggi vi proponiamo uno spot tv ufficiale, una featurette e una serie di clip in italiano del film che ricordiamo fruirà anche di un’uscita in DVD fissata al prossimo 15 maggio.

Lanciata dal creatore della serie, Rob Thomas, e dalla sua protagonista, Kristen Bell, il film ha fruito di una raccolta fondi che ha raggiunto un livello senza precedenti, di consensi ed entusiasmo da parte dei fan, arrivando alla cifra prefissata come obiettivo per il progetto, 2 milioni di dollari, in appena 10 ore. Alla fine della campagna, dopo 31 giorni, i fan hanno fatto raggiungere la cifra di 5,7 milioni di dollari, facendo di Veronica Mars – Il Film il numero uno tra i film finanziati attraverso Kickstarter, e il terzo progetto in assoluto della storia. Ad oggi è l’operazione, avviata attraverso Kickstarter, più supportata, con oltre 91.000 sostenitori in tutto il mondo, che sono sempre stati informati durante l’arco dell’intera produzione, attraverso frequenti aggiornamenti dal dietro le quinte da parte di Thomas, della troupe e dell’intero cast.

Thomas ringrazia i fan che hanno sostenuto il film:

Sono rimasto estremamente colpito nel vedere l’enorme sostegno internazionale che abbiamo ricevuto durante la raccolta fondi su Kickstarter. Un film di questa portata non sarebbe mai stato possibile senza il supporto dei nostri fan di tutto il mondo.

Veronica Mars – Il film: trailer ufficiale sottotitolato in italiano e 18 nuove immagini

Veronica Mars – Il film: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma mistery che uscirà in Italia in digital download il 14 marzo 2014.

Il prossimo 14 marzo il primo lungometraggio basato sulla serie tv Veronica Mars farà il suo debutto anche in Italia in versione digital download e nell’attesa Warner Bros. ha reso disponibili un trailer ufficiale sottotitolato in italiano e un set di 18 nuove immagini tratte dal film.

Il film è stato scritto, diretto e co-prodotto dal creatore della serie televisiva Rob Thomas mentre tra gli interpreti ci sono gli attori della serie tv originale: Kristen Bell (anche co-produttrice del film), Jason Dohring (“The Ringer- L’Imbucato”), Chris Lowell (“The Help”, “Tra le Nuvole”), Ryan Hansen (“G.I. Joe- La Vendetta”), Krysten Ritter (“Don’t Trust the B—- in Apartment 23”), Percy Daggs III (“Detention”), Tina Majorino (“True Blood”, “Grey’s Anatomy”), Francis Capra (“Blood and Bone”), Ken Marino (“Party Down”, “Burning Love”) ed Enrico Colantoni (“Just Shoot Me”).

Il film è già disponibile in preordine su iTunes.

Veronica Mars si è lasciata alle spalle Neptune e le sue giornate da detective dilettante, alla vigilia della laurea in legge. Mentre sostiene colloqui in importanti studi legali, Veronica, riceve una telefonata dal suo ex-fidanzato, Logan, che è stato accusato di omicidio. Veronica ritorna allora a Neptune, per aiutare Logan a procurarsi un buon avvocato. Ma quando le cose non sembreranno andare per il verso giusto, riguardo la gestione del caso di Logan, Veronica si ritroverà ad essere tirata di nuovo in ballo, in quella vita che credeva essersi lasciata definitivamente alle spalle.

Veronica Mars - Il film:  18 nuove immagini con Kristen Bell Veronica Mars - Il film:  18 nuove immagini con Kristen Bell Veronica Mars - Il film:  18 nuove immagini con Kristen Bell Veronica Mars - Il film:  18 nuove immagini con Kristen Bell

Foto | Collider

Veronica Mars – clip con Kristen Bell nella scena d’apertura del film

Veronica Mars: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma mistery che uscirà in Italia in digital download il 14 marzo 2014.

Dopo avervi proposto il trailer sottotitolato in italiano (lo trovate scorrendo l’articolo) e annunciato l’uscita italiana in digital download per il prossimo 14 marzo, oggi vi proponiamo una clip da due minuti con la scena d’apertura del film.

La clip ci introduce al film con la classica voce narrante di Veronica (Kristen Bell) e un montaggio di immagini che offre uno sguardo su ciò che è accaduto nel periodo che ci separa dalla chiusura della serie, conclusasi nel 2007 con una terza e ultima stagione.

In questo primo film tratto dalla serie al centro della trama troviamo un nuovo caso per Veronica, una tumultuosa riunione di ex compagni di scuola e l’ex fidanzato Logan accusato di omicidio.

Veronica Mars – trailer sottotitolato in italiano e primo poster del film con Kristen Bell

Veronica Mars: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma mistery che uscirà in America il 14 marzo 2014.

In attesa di veder realizzato anche il film per il cinema della serie tv 24, un altro travagliato progetto tratto da una celebre serial tv è riuscito finalmente a vedere la luce grazie al supporto dei fan e della piattaforma Kickstarter. Ci riferiamo naturalmente a Veronica Mars, lungometraggio che arriverà negli States per marzo e di cui oggi vi proponiamo un trailer sottotitolato in italiano e un primo poster ufficiale.

Il cast del film oltre alla protagonista Kristen Bell, l’attrice torna nei panni di detective ora avvocato che corre in soccorso dell’ex fidanzato accusato di omicidio, include anche Jason Dohring, Chris Lowell, Ryan Hansen, Krysten Ritter, Percy Daggs III, Tina Majorino, Francis Capra, Ken Marino ed Enrico Colantoni.

Veronica Mars - primo poster del film con Kristen Bell

Veronica Mars – trailer e clip del film con Kristen Bell

Veronica Mars: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma mistery che uscirà in America il 14 marzo 2014.

Dopo una lunga gestazione non poco travagliata, come quella dell’annunciato lungometraggio per il cinema della serie tv 24, sono finalmente disponibili alcuni trailer e una clip per il primo lungometraggio basato sulla serie tv Veronica Mars che vedeva protagonista Kristen Bell nei panni di una studentessa di liceo con padre ex poliziotto che si improvvisa investigatrice privata.

Questa è la mia scuola. Per frequentarla devi avere dei genitori miliardari, o che lavorano per i miliardari. Qui a Neptune, in California, il ceto medio non esiste. (Veronica Mars)

Il film in fase di sviluppo ha incontrato la resistenza della Warner Bros., che era oltremodo titubante nell’investire nel progetto, così il regista Rob Thomas anche autore della sceneggiatura e l’attrice Kristen Bell vista la difficoltà nel reperire finanziamenti hanno avviato una raccolta fondi tramite il sito Kickstarter raccogliendo ben 2 milioni di dollari in 10 ore stabilendo un record per la piattaforma.

Veronica Mars alla vigilia della laurea alla scuola di legge si è lasciata alle spalle Neptune e le sue giornate da detective dilettante. Mentre affronta colloqui presso prestigiosi studi legali, Veronica riceve una telefonata dal suo ex-fidanzato Logan che è stato accusato di omicidio. Veronica torna a Neptune solo per aiutare Logan a trovare un avvocato, ma quando si accorge che il caso di Logan non è gestito in modo adeguato, Veronica si ritrova trascinata di nuovo in una vita che pensava di essersi lasciata definitivamente alle spalle.