Blood Shed: trailer e poster del thriller-horror di Patrick Hasson e Juan Carlos Saizarbitoria

Blood Shed: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul thriller-horror che uscirà in America il 4 marzo 2014.

Los Angeles è la capitale americana dei senzatetto: nel 2014 il numero dei senzatetto ha toccato le 100.000 unità e il 5% di questo numero vive in depositi a noleggio (Self-Storage)...

Da questa premessa i registi Patrick Hasson e Juan Carlos Saizarbitoria lanciano il primo trailer del loro thriller-horror Blood Shed ispirato a eventi reali e confezionano un piccolo gioiellino di tensione che promette brividi a iosa e disturbanti atmosfere claustrofobiche.

La location dei depositi a noleggio (self-storage), labirintica e clautrofobica, è già stata utilizzata di recente per un thriller-horror con alieni dal titolo Storage 24, un film che però non ha saputo sfruttare appieno le potenzialità del'ambientazione, mentre qui sembra che la coppia di filmmakers abbiano creato una dimensione "orrorifica" adeguata, anche se bisognerà vedere quanto questa riuscirà a tenere in tensione rispetto alla durata del film.

Nel frattempo un bel dieci pieno se lo becca il poster ufficiale che ammicca al'Evil Dead di Sam Raimi e che aggiunto all'ottimo trailer ci fa davvero ben sperare.

Il cast del film include Bai Ling, Vida Guerra, Bree Essrig, Trent Haaga e Brandon Ratcliff.

Liberamente ispirato a eventi realmente accaduti che hanno coinvolto un solitario senzatetto che si trasferisce in una struttura di depositi a noleggio abitata da una comunità di bizzarri squatter (abusivi) che rimangono bloccati per un'intera nottata con una donna squilibrata che dà loro la caccia alla ricerca del figlio perduto.

Blood Shed: poster del thriller-horror di Patrick Hasson e Juan Carlos Saizarbitoria

  • shares
  • Mail