Hercules – La leggenda ha inizio: colonna sonora del film di Renny Harlin

Hercules – La leggenda ha inizio: ascolta la colonna sonora dell’action epico di Renny Harlin.

Oggi vi facciamo ascoltare la colonna sonora di Hercules – La leggenda ha inizio, l’action epico in 3D diretto da Renny Harlin e interpretato da Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins e Liam McIntyre.

Il nome del regista Renny Harlin è collegato a film apprezzabili come Cliffhanger e Die Hard 2, ma anche a operazioni fallimentari come il prequel L’esorcista – La genesi e l’imbarazzante The Covenant.

Hercules – La leggenda rivisita l’antica mitologia greca e le origini epiche dell’eroe, attraverso la leggendaria storia di Ercole che diventa un giovane uomo in lotta con il suo destino. Il film narra del segreto dietro il concepimento di Ercole, in realtà un semidio figlio di Zeus e della regina Alcmena. Il giovane Ercole si innamora della bellissima Ebe, ma all’improvviso i due vengono separati, così il giovane semidio per liberare il suo amore finito nelle mani del fratello decide di intraprendere un’impresa epicae liberare il regno dalla tirannia di Anfitrione.

Le musiche originali del film sono del compositore finlandese Tuomas Kantelinen che torna a collaborae con il regista Renny Harlin dopo aver musicato il thriller “Nella mente del serial Killer”. Kantelinen è anche autore della colonna sonora di Mongol, il dramma storico/biografico su Gengis Khan diretto dal regista russo Sergej Vladimirovi? Bodrov e candidato all’oscar come miglior film straniero.

1. The Fall of Argos (4:17)
2. Intervention of the Gods (5:50)
3. Hercules and Hebe (2:51)
4. Flight (3:13)
5. To War (2:42)
6. Cave (4:21)
7. Funeral (2:38)
8. Captivity (9:53)
9. Hercules Returns (6:56)
10. Hercules the Leader (5:05)
11. Taking Back Argos (6:58)
12. Hercules Main Theme (3:50)

Hercules - La leggenda ha inizio colonna sonora del film di Renny Harlin (2)

I Video di Cineblog