Home Trailer Dark Shadows di Tim Burton: trailer e manifesto italiano

Dark Shadows di Tim Burton: trailer e manifesto italiano

Aspettando Dark Shadows di Tim Burton oggi ci gustiamo il trailer e il manifesto italiano

di cuttv
pubblicato 21 Marzo 2012 aggiornato 28 Agosto 2020 13:54

I risvegli di primavera sono arrivati, è invece ancora lunga l’attesa per il risveglio del vampiro Barnabas Collins (Johnny Depp) negli anni ’70, infatti per spaventarci con i brividi vintage concepiti da Tim Burton per Dark Shadows bisogna aspettare l’11 maggio 2012.

Ammesso e non concesso che questa brama di atmosfere gotiche non sia sana, oggi offro a tutti una bella visita con la psichiatra Julia Hoffman (Helena Bonham Carter), incontri ironicamente hot con Angelique Bouchard (Eva Green), e tutta la famigliola Collins, con il trailer italiano e dopo il salto, anche il manifesto e la sinossi.

Aspettando nuove indiscrezioni, se li avete persi consiglio anche di tornare a sbirciare:
– i fantastici character poster dei personaggi
– il trailer internazionale
– il trailer ufficiale e la locandina
– le immagini del trailer e il trailer
diverse foto dei personaggi

Nell’anno 1752, Joshua e Naomi Collins assieme al loro bambino Barnabas, salpano da Liverpool per iniziare una nuova vita in America. Ma anche un oceano non basta per sfuggire alla misteriosa maledizione che affligge la loro famiglia. Trascorrono due decenni e Barnabas ha il mondo ai suoi piedi, o almeno la città di Collinsport, nel Maine. Signore e padrone di Collinwood Manor, Barnaba è ricco, potente e playboy impenitente … fino a che non commette il grave errore di spezzare il cuore di Angelica Bouchard. Una strega, nel vero senso della parola, lo condanna ad un destino peggiore della morte: lo trasforma in un vampiro, per poi seppellirlo vivo. Due secoli dopo, Barnaba viene inavvertitamente liberato dalla sua tomba si ritrova nel 1972. Torna a Collinwood Manor solo per scoprire che la sua grandiosa magione è ormai caduta in rovina. Gli altri disfunzionali componenti della famiglia Collins se la sono cavata po’ meglio, ciascuno alle prese con i propri oscuri segreti. La Matriarca Elizabeth Collins Stoddard ha chiamato una psichiatra, Dr. Julia Hoffman, per aiutarla ad affrontare i problemi familiari. Nella grande proprietà abitano anche Roger Collins, il fratello buono a nulla di Elisabeth, la di lei ribelle figlia adolescente Carolyn Stoddard e David, precoce figlio di 10 anni di Roger. Il mistero oltre la famiglia, coinvolgendo custode di Willie Loomis e la nuova tata di David, Victoria Winters.