Home Trailer Hotel Transylvania: primo teaser trailer (russo)

Hotel Transylvania: primo teaser trailer (russo)

Un primo teaser trailer in lingua russa, a dimostrazione di quanto quel mercato sia ormai diventato ‘fondamentale’ per il cinema hollywoodiano, per un cartoon particolarmente atteso. Novità in casa Hotel Transylvania

22 Marzo 2012 13:27

Un primo teaser trailer in lingua russa, a dimostrazione di quanto quel mercato sia ormai diventato ‘fondamentale’ per il cinema hollywoodiano, per un cartoon particolarmente atteso. Novità in casa Hotel Transylvania, film d’animazione prodotto dalla Sony Pictures Animation dal prossimo 21 settembre nei cinema d’America.

A dirigere la pellicola Genndy Tartakovsky, per un titolo che potrà contare sulle celebri voci di Adam Sandler, Andy Samberg, Selena Gomez, David Spade, Steve Buscemi, Kevin James, Molly Shannon e Cee Lo Green.

Al centro della trama un sontuoso resort a 5 stelle, l’hotel Transylvania per l’appunto, di proprietà del conte Dracula. Qui, lontani da occhi indiscreti, i mostri possono vivere tranquillamente in compagnia delle proprie famiglie. Al fianco di Dracula troviamo infatti sua figlia, Mavis, Frankenstein e sua moglie, la Mummia, l’Uomo invisibile, l’Uomo Lupo e tanti altri mostri, messi in ‘pericolo’ dall’arrivo di un ragazzo normale. Che trova non solo l’hotel, ma soprattutto l’amore nei confronti di Mavis, figlia del Conte…