Home Trailer Non me lo dire: il trailer della commedia di Vito Cea

Non me lo dire: il trailer della commedia di Vito Cea

Guarda il trailer di Non me lo dire, commedia diretto da Vito Cea con protagonista Uccio De Santis.

23 Marzo 2012 07:30

Esce oggi in sala la commedia italiana Non me lo dire, diretta da Vito Cea e distribuita da Bolero Film. Qui sopra trovate il trailer, mentre questa è la sinossi ufficiale:

Il film racconta la storia di Lello, noto attore comico impegnato con la sua compagnia teatrale in una fortunata tournée che lo porta a calcare i palcoscenici di numerosi e prestigiosi teatri. Una sera come tante, rientrando a casa, trova un biglietto della moglie Silvia che, stanca dell’arroganza e della presunzione del marito, ha deciso di lasciarlo. Lello entra in crisi e abbandona il teatro, mettendo in seria difficoltà la compagnia che, senza il suo leader carismatico, non riscuote più i successi di un tempo. Per combattere la depressione, Lello si rivolge ad uno psichiatra, che gli prescrive una cura alquanto bizzarra: ritrovare l’entusiasmo per il lavoro attraverso l’affetto dei suoi fans. Perché far ridere, in fondo, allevia le sofferenze di molte persone ed aiuta a prendere la vita con più ottimismo. E sarà proprio in questo viaggio alla ricerca dei suoi sostenitori che Lello ritroverà se stesso, imbattendosi in una serie di stravaganti personaggi e di rocambolesche avventure, che lo condurranno ad un incontro inaspettato. Ma forse non tutto è come sembra…

Nel cast troviamo Uccio De Santis, Mia Benedetta, Aylin Prandi, Nando Paone, Umberto Sardella, Mariolina De Fano e Gianni Ciardo.