Cosmopolis di David Cronenberg: ecco il poster

Cosmopolis di David Cronenberg: ecco il poster

Ieri il teaser trailer, breve ma avvincente, ed oggi la prima locandina, con Robert Pattinson ovvio protagonista. Prosegue il lancio promozionale di Cosmopolis, atteso ritorno in sala del maestro David Cronenberg. Quasi certamente in concorso al Festival di Cannes, il film non è altro che la trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo dello scrittore italo-americano Don DeLillo.

Al fianco del celebre protagonista di Twilight troviamo Juliette Binoche, Paul Giamatti, Mathieu Amalric e Samantha Morton. Distribuito in Italia dalla 01, Cosmopolis sbarcherà nei cinema nostrani solo a dicembre. Il 12 del mese, per la precisione.

Al centro della trama una folle giornata della vita del giovane miliardario Eric Packer: che in un giorno solo rischia di perdere la moglie e la propria fortuna. Una mattina esce da casa sua, sale sulla sua limousine ed inizia un viaggio attraverso Manhattan che lo porterà ad incontrare molte persone legate alla sua vita e ad affrontare diversi problemi, anche finanziari. Una vera e propria Odissea, tra tradimenti verso la moglie e la fuga da due uomini che sembrano stargli alle calcagna…

Cosmopolis di David Cronenberg: ecco il poster

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: