Ecco il trailer di Hostel Part II (e la locandina?)

Visto che qui le promesse si mantengono, ecco anche sul CineBlog il primo teaser-trailer di Hostel Part II, di cui vi avevamo dato il link proprio ieri. Come vi dicevo un teaser particolare, non perchè ci mostri chissà quali scene della pellicola (anche perchè Roth & co. hanno iniziato le riprese da poco), ma perchè

Visto che qui le promesse si mantengono, ecco anche sul CineBlog il primo teaser-trailer di Hostel Part II, di cui vi avevamo dato il link proprio ieri.

Come vi dicevo un teaser particolare, non perchè ci mostri chissà quali scene della pellicola (anche perchè Roth & co. hanno iniziato le riprese da poco), ma perchè inizia proprio col folle regista in un bagno di sangue sdraiato in una grande vasca, e poi prosegue in lingua tedesca, fra armi da taglio a iosa. Il testo recita così: “ogni hanno più di 10000 persone in America sono uccise con armi da fuoco, circa 2000 sono accoltellate a morte: Americani… non hanno immaginazione“!
Chissà cosa ci farà vedere Roth questa volta: di certo i fan dello splatter si aspettano di più sul versante gore rispetto al primo film. E lui ha giurato che l’avrebbe fatto…

Intanto, su continua, non trovate solo il trailer promesso, ma anche una presunta locandina del sequel (che sa di fake, ma non tanto quanto quella che vedete qui accanto…!).

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →