Home Trailer Quella casa nel bosco: il trailer italiano

Quella casa nel bosco: il trailer italiano

E’ diventato Quella casa nel Bosco l’horror The Cabin in the Woods, in Italia a partire dal prossimo 20 aprile. Diretto da Drew Goddard, il film si mostra quest’oggi attraverso il primo trailer nella nostra lingua.

pubblicato 1 Aprile 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 02:41

E’ diventato Quella casa nel Bosco l’horror The Cabin in the Woods, in Italia a partire dal prossimo 20 aprile grazie alla M2 Pictures distribuzione. Diretto da Drew Goddard, il film si mostra quest’oggi attraverso il primo trailer nella nostra lingua.

Costata 30 milioni di dollari e interpretata da Richard Jenkins, Chris Hemsworth, Jodelle Ferland, Anna Hutchinson, Fran Kanz, Jesse Williams e Bradley Whitford, la pellicola “metterà la parola fine a tutti gli altri horror sulle case stregate”. Quel poco che sappiamo vuole i protagonisti rinchiusi in una casa isolata nei boschi, tra mostri, fantasmi e zombie. L’intenzione di Goddard, sceneggiatore di Cloverfield e di varie puntate di Lost ed Alias, è quella di dare una forte scossa al genere horror, come fatto con quello fantascientifico tramite la pellicola diretta da Matt Reeves. A produrre il tutto Joss Whedon, regista di The Avengers.