Home Trailer Il Dittatore: secondo trailer in italiano

Il Dittatore: secondo trailer in italiano

Ancora un trailer italiano, per un ritorno particolarmente atteso, ed ovviamente ‘irriverente’, come la sua filmografia da sempre pretende. Manca ormai poco all’uscita in sala de Il Dittatore, datata 11 maggio. Ecco il trailer in italiano

2 Aprile 2012 10:30

Ancora un trailer italiano, per un ritorno particolarmente atteso, ed ovviamente ‘irriverente’, come la sua filmografia da sempre pretende. Manca ormai poco all’uscita in sala de Il Dittatore, datata 11 maggio, titolo che segnerà il ritorno nei nostri cinema di Sacha Baron Cohen. Diretto da Larry Charles (Bruno e Borat), il film ci regala oggi un secondo lungo trailer in italiano.

Al centro della pellicola, ispiratasi al romanzo best seller “Zabibah and The King” di Saddam Hussein, l’eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per assicurarsi che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo. A vestire i panni del Dittatore, per l’appunto, Sacha Baron Cohen. Al fianco di Cohen, ovvio mattatore, Megan Fox, Anna Faris, John C. Reilly, Ben Kingsley e B.J. Novak.