• Film

Hot Fuzz : i trailer

Qualcuno di voi cari lettori avrà avuto il piacere di vedere l’alba dei morti dementi (Shaun of the dead), la divertentissima parodia/riscrittura dei film di zombi che omaggia/sfotte Romero con il sagace quanto irriverente humor inglese; se ve lo siete perso recuperatelo. Simon Pegg e Edgar Wright, visto il successo di nicchia (ma internazionale), ottenuto


Qualcuno di voi cari lettori avrà avuto il piacere di vedere l’alba dei morti dementi (Shaun of the dead), la divertentissima parodia/riscrittura dei film di zombi che omaggia/sfotte Romero con il sagace quanto irriverente humor inglese; se ve lo siete perso recuperatelo.

Simon Pegg e Edgar Wright, visto il successo di nicchia (ma internazionale), ottenuto con i loro morti dementi torneranno nei cinema del Regno Unito con Hot Fuzz il 16 Febbraio (9 Marzo negli USA, per noi poveri italiani invece è già tanto se ci dovremo accontentare di una distribuzione per il solo mercato video).

Questa volta sembra proprio che nel mirino dei due giovani e talentuosi filmmakers inglesi (Pegg scrive e recita, Wright scrive e dirige) siano entrati i film polizieschi e d’azione.
Un superpoliziotto ligio al dovere e uno ciccione e sfaticato sono di servizio nella cittadina più tranquilla di tutta la Gran Bretagna, ma c’è qualcosa di macabro nascosto sotto e così, cercando di pacificare la città…prendono in giro i film d’azione americani e quelli di Hong Kong.

I trailer fanno ben sperare

I Video di Cineblog