Home Trailer Step Up Revolution: ecco il full trailer

Step Up Revolution: ecco il full trailer

Ieri il primo poster, il mese scorso il teaser trailer, ed oggi il primo full trailer. Step Up Revolution ha decisamente ingranato la marcia, mostrandosi automaticamente ai tanti fan che hanno amato i primi 3 capitoli del fortunato franchise.

4 Aprile 2012 08:00

Ieri il primo poster, il mese scorso il teaser trailer, ed oggi il primo full trailer. Step Up Revolution ha decisamente ingranato la marcia, mostrandosi automaticamente ai tanti fan che hanno amato i primi 3 capitoli del fortunato franchise. Se il Italia arriverà grazie alla M2 Pictures, il film approderà nei cinema d’America il prossimo 27 luglio.

Diretto da Scott Speer, questo quarto capitolo ruoterà attorno a Kathryn McCormick e Ryan Guzman. La trama? Questa: la figlia di papà Emily arriva a Miami con il sogno di diventare una ballerina professionista. Qui conosce Sean, giovane ballerino capo di una crew di flash mob che si sta allenando per vincere l’immancabile gara di ballo. Peccato che il simpaticissimo padre di Emily minacci di radere al suolo proprio il quartiere dove vive la crew, sfrattando centinaia di persone. Sconvolta dall’accaduto, e accecata dall’amore per Sean, Emily si litiga con il padre e si unisce alla crew dell’amato…