Home Trailer Terzo trailer per Bad Ass

Terzo trailer per Bad Ass

Ancora uno, e sinceramente vorremmo che non finissero mai. Terzo trailer in arrivo per Bad Ass, action che segnerà il ritorno in sala del leggendario Danny Trejo.

4 Aprile 2012 08:30

Ancora uno, e sinceramente vorremmo che non finissero mai. Terzo trailer in arrivo per Bad Ass, action che segna il ritorno in sala del leggendario Danny Trejo. Dal 13 aprile nei cinema americani, il film vedrà Trejo vestire i panni di Epic Beard Man, 67enne veterano del Vietnam che lo scorso anno picchiò selvaggiamente un uomo di colore su un autobus dopo un breve litigio. L’evoluzione di Epic Beard Man, ovviamente, nel film è evidente. Trejo diventa infatti un vero e proprio giustiziere urbano, con tanto di pestaggio in un bus a due skinhead, colpevoli di aver offeso un ragazzo di colore.

Grazie ad un video amatoriale, girato da un passeggero del bus, la vera storia di Epic Beard Man ha riempito lo scorso anno i tg d’America per giorni e giorni, diventando ora film. Al fianco di Trejo, assoluto mattatore, troveremo Charles S. Dutton e Ron Perlman, per una pellicola scritta e diretta da Craig Moss.