Shrek 4 nel 2010!

La Dreamworks ha annunciato che il quarto episodio di Shrek sarà nei cinema nel 2010! Anche l’irresistibile Gatto con gli stivali, visto nel secondo episodio e in precedenza programmato per un’uscita direttamente su dvd, potrà invece godere di dignità cinematografica, nel periodo successivo alla data di rilascio di Shrek 4. “‘Il Gatto con gli stivali

La Dreamworks ha annunciato che il quarto episodio di Shrek sarà nei cinema nel 2010!

Anche l’irresistibile Gatto con gli stivali, visto nel secondo episodio e in precedenza programmato per un’uscita direttamente su dvd, potrà invece godere di dignità cinematografica, nel periodo successivo alla data di rilascio di Shrek 4.

“‘Il Gatto con gli stivali è una creazione unica che ha il potenziale per essere una preziosa estensione della ‘Shrek franchise’, ha dichiarato Jeffrey Katzenberg, CEO della DreamWorks Animation. “Siamo eccitati di questa fase dello sviluppo di un progetto e di un personaggio che pensiamo possa avere grandi opportunità.”

I primi due capitoli di Shrek hanno incassato al botteghino qualcosa come 1 miliardo e 400 milioni di $, il terzo attesissimo capitolo è previsto per l’estate del 2007, una delle estati più “calde”, cinematograficamente parlando, di sempre, visto l’uscita nelle sale anche di Spiderman 3 e dei Pirati dei Caraibi 3!

Fonte: Fantasymagazine

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →