A Fantastic Fear of Everything: trailer della psycho comedy con Simon Pegg

Cosa ci fa Simon Pegg in una sorta di commedia demenziale, calata all'interno di uno scenario vagamente fiabesco? Torna a casa, dato che probabilmente non c'è film in cui lui calzi talmente a pennello come questo! Stiamo parlando di A Fantastic Fear of Everything, un'intrigante psycho comedy diretta a due mani da Crispian Mills e Chris Hopewell, i cui interpreti (oltre al già citato Pegg) saranno Amara Karan, Clare Higgins, Sheridan Smith e Alan Drake.

E se l'unico mercato attualmente pronto a distribuire questa pellicola è quello britannico (uscirà l'8 Giugno nel Regno Unito), per quanto riguarda il resto del mondo pare essere ancora presto. Tuttavia, possiamo già farci un'idea di cosa ci troveremo di fronte dando uno sguardo al trailer che trovate in apertura. Il protagonista è Jack (Simon Pegg), uno scrittore per ragazzi che improvvisamente si butta sul genere criminale quando comincia a fare delle ricerche su degli assassini risalenti all'epoca vittoriana. Da allora si metterà in moto una paranoia apparentemente senza fine, acuita dall'interesse mostrato da un produttore di Hollywood verso i suoi scritti. Ora Jack dovrà combattere contro i demoni che si trascina dal proprio passato - lavanderie incluse.

Il taglio, a livello visivo, ha già non poco stuzzicato la nostra attenzione. La presenza di Pegg, peraltro, non fa che alimentare la fiamma del nostro interesse verso un progetto che certamente terremo d'occhio.

  • shares
  • Mail