Home Curiosità Una notte in giallo – trailer italiano della commedia con Elizabeth Banks

Una notte in giallo – trailer italiano della commedia con Elizabeth Banks

Una notte in giallo: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Elizabeth Banks nei cinema italiano dal 24 luglio 2014.

pubblicato 10 Luglio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:07

Arriva nei cinema italiani il prossimo 24 luglio Una notte in giallo (Walk of Shame), la comedy diretta da Steven Brill (Mr. Deeds) e interpretata da una Elizabeth Banks mattatrice e in forma smagliante.

Dopo una serata da “sballo” ad alto tasso alcolico, Meghan Miles (Elizabeth Banks), annunciatrice televisiva in carriera, si sveglia nel letto di un estraneo (James Marsden), senza soldi, senza auto, ma con un tubino giallo e…con un messaggio in segreteria: l’occasione della sua vita e il lavoro dei suoi sogni la aspettano. Meghan ha solo 8 ore per raggiungere il luogo del colloquio e questo viaggio attraverso Los Angeles si trasformerà per la donna in una spasosa e tragicomica odissea.

Plot in stile “Notte folle a Manhattan” con la Banks pronta a sfoggiare la sua brillante vis comedy (vedi Zack & Miri) e un formato “senza censure” e al femminile che promette risate e goliardia sula scia di comedy come “Le amiche della sposa” e “Corpi da reato”.

Il cast include anche Gillian Jacobs, Sarah Wright Olsen, Kevin Nealon, Ethan Suplee, Bill Burr e Willie Garson.

Walk of Shame – nuovo trailer senza censure e locandine della commedia con Elizabeth Banks

Walk of Shame: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in America il 2 maggio 2014.

Disponibili un nuovo trailer senza censure e due locandine di Walk of Shame la commedia diretta da Steven Brill (Mr. Deeds) e interpretata da Elizabeth Banks.

Nel film la Banks è un’annunciatrice di tg che dopo una sbronza colossale per una mancata promozione si ritrova in mezzo alla strada, senza soldi, documenti e mezzo di trasporto. Il suo viaggio attraverso Los Angeles per raggiungere in orario un colloquio che le darà il lavoro desiderato da una vita sarà un incubo colmo di spassose disavventure.

Nuovo trailer all’insegna del dinamico che mostra un volenteroso cast di supporto, una strepitosa Elizabeth Banks in forma smagliante e un formato “senza censure” che promette risate e goliardia in stile “Le amiche della sposa” e “Corpi da reato”.

Nel film recitano anche Gillian Jacobs, Sarah Wright Olsen, Kevin Nealon, Ethan Suplee, Bill Burr e Willie Garson.

L’oltraggiosa commedia “Walk of Shame” segue lw disavventure della protagonista Elizabeth Banks (Hunger Games, Pitch Perfect) nei panni di una intraprendente giornalista che, dopo una notte di baldoria con un affascinante sconosciuto (James Marsden), si ritrova bloccata il mattino dopo nel centro di Los Angeles senza telefono, auto, documenti o denaro e con solo 8 ore per raggiungere il più importante colloquio di lavoro della sua carriera.

Walk of Shame - due nuove locandine della commedia con Elizabeth Banks

Walk of Shame – trailer e poster della commedia con Elizabeth Banks

Walk of Shame: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia che uscirà in America il 25 aprile 2014.

Disponibili un primo trailer e poster per la commedia Walk of Shame diretta dal regista Steven Brill. Il film è incentrato sulle peripezie di un’apirante annunciatrice tg (Elizabeth Banks) che dopo una notte di bisboccia tra amiche si risveglia al fianco di uno sconosciuto con i postumi di una sbronza colossale e mentre cerca di ricordare cosa sia accaduto, scopre di avere di lì a breve un colloquio per un posto di lavoro in un importante network. Purtroppo per lei si ritrova ben presto ad affrontare una vera e propria odissea tragicomica mentre tenta di attraversare Los Angeles per raggiungere in tempo il luogo del colloquio, il problema è che non ha con se documenti, denaro e nemmeno un mezzo di trasporto.

Plot in stile “Notte folle a Manhattan” con la Banks che potrà ancora una volta sfoggiare la sua brillante vis comedy (vedi Zack & Miri). Nel film recitano anche James Marsden, Gillian Jacobs, Sarah Wright e Kevin Nealon.

Dopo aver perso un provino per il suo lavoro da sogno, un aspirante annunciatrice di tg di Los Angeles esce per una serata tra amiche. Lei si risveglia così nel letto di uno sconosciuto con un messaggio telefonico del suo agente che le dice che il lavoro è suo a patto che riesca ad arrivare dall’altra parte della città entro le 05:00. Sperduta in una zona sconosciuta, senza soldi, telefono ne macchina, si imbarca in una serie di disavventure mentre cerca di non perdere il più importante colloquio di lavoro della sua vita.

Walk of Shame - poster della commedia con Elizabeth Banks