Home Trailer Un Anno da Leoni: trailer italiano per The Big Year

Un Anno da Leoni: trailer italiano per The Big Year

Incassati solo 7 milioni di dollari negli States (ne è costati 41), The Big Year approderà nei cinema nostrani il prossimo 27 giugno. Cambiato inspiegabilmente il titolo, il film della Fox si mostra quest’oggi attraverso il primo trailer in italiano.

11 Aprile 2012 15:00

Il flop che nessuno si sarebbe mai aspettato. Almeno non con queste proporzioni. Incassati solo 7 milioni di dollari negli States (ne è costati 41), The Big Year approderà nei cinema nostrani il prossimo 27 giugno. Cambiato inspiegabilmente il titolo, diventato Un anno da Leoni, il film della Fox si mostra quest’oggi attraverso il primo trailer in italiano. A dirigere la pellicola David Frankel, regista de Il Diavolo Veste Prada e di Io & Marley. Adattamento firmato da Howard Franklin del romanzo The Big Year: A Tale of Man, Nature, and Fowl Obsession di Mark Obmascik, The Big Year può contare su un cast stellare, a quanto pare clamorosamente sprecato, ovvero Owen Wilson, Steve Martin, Jack Black, Rosamund Pike, Rashida Jones, Joel McHale e Anjelica Huston.

Al centro della trama il concorso North American Big Year, che vede gareggiare centinaia di osservatori di uccelli, chiamati ad avvistare il maggior numero di specie durante il corso di un anno. A breve, come sempre, potrete leggere la nostra recensione in anteprima.