George Harrison: Living in the Material World – in 40 multisale UCI Cinemas il 19 Aprile 2012

giovedì 19 aprile 2012 arriva in tutte le 40 multisale UCI Cinemas George Harrison: Living in the Material World di Martin Scorsese

di cuttv

Sulle note di Something, Here comes the sun, Within you without you, While my guitar gently weeps, tutte le parole scritte da George Harrison e le immagini del controverso e singolare chitarrista, il mito dei quattro di Liverpool rivive nel documentario “George Harrison: Living in the Material World” diretto da Martin Scorsese e distribuito da Nexo Digital.

Un viaggio musicale di quattro ore nell’universo del chitarrista dei Beatles, raccontato da materiale inedito e le testimonianze di Paul McCartney, Ringo Starr, Eric Clapton, Yoko Ono, Tom Petty, Ravi Shankar, Phil Spector, oltre alla moglie Olivia (produttrice esecutiva del film) e il figlio Dhani.

Un documentario tributo all’anima complessa e inafferrabile dei mitici Fab Four, che potete sbirciare nel trailer italiano, e dal Torino Film Festival 2011 giovedì 19 aprile 2012 arriva in tutte le 40 multisale UCI Cinemas con un evento e proiezione che si può già accaparrare in prevendita al costo di 10 euro. On line trovate anche l’elenco delle sale.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Torino Film Festival

Tutto su Torino Film Festival →