• Film

Quella casa nel bosco: slitta l’uscita italiana

Poche ore dopo il boom al box office americano, con quasi 15 milioni di dollari raccolti in 72 ore, ecco l’amara sorpresa. Perché dovremo aspettare 10 giorni in più per poter ammirare Quella casa nel Bosco nei cinema italiani.



Poche ore dopo il boom al box office americano, con quasi 15 milioni di dollari raccolti in 72 ore, ecco l’amara sorpresa. Perché dovremo aspettare 10 giorni in più per poter ammirare Quella casa nel Bosco nei cinema italiani. La M2 Pictures ha infatti posticipato l’uscita dell’horror della Lionsgate. Dal 20 aprile inizialmente annunciato, la pellicola è ‘slittata’ al primo maggio, giorno in cui uscirà anche Hunger Games. Scelta suicida? Al tempo l’ardua sentenza…

Diretto da Drew Goddard, prodotto da Joss Whedon, regista di The Avengers, costato 30 milioni di dollari e girato nel 2009, il film potrà contate su un cast di tutto rispetto, composto da Richard Jenkins, Chris Hemsworth, Jodelle Ferland, Anna Hutchinson, Fran Kanz, Jesse Williams e Bradley Whitford. La trama? quel poco che sappiamo vuole i protagonisti rinchiusi in una casa isolata nei boschi, tra mostri, fantasmi e zombie, con tanto di dichiarato omaggio ad alcuni classici come La casa di Sam Raimi o Suspiria di Dario Argento.

I Video di Cineblog