Home Trailer La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D: trailer italiano

La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D: trailer italiano

Finalmente il full trailer in italiano, per un horror che uscirà il 18 luglio nei cinema nostrani. La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D torna quest’oggi a mostrarsi, anticipando l’uscita nelle nostre sale, inizialmente prevista per fine agosto

19 Aprile 2012 16:42

Finalmente il full trailer in italiano, per un horror che uscirà il 18 luglio nei cinema nostrani. La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D torna quest’oggi a mostrarsi, anticipando tra le altre cose l’uscita nelle nostre sale, inizialmente prevista per fine agosto.

Diretto da Timur Bekmambetov, prodotto da Tim Burton, ed interpretato da Mary Elizabeth Winstead, Dominic Cooper, Rufus Sewell, Alan Tudyk e Benjamin Walker, nei panni dell’ex Presidente americano, il film è andato incontro ad un’inspiegabile storpiatura nel titolo tricolore (Abraham Lincoln: Vampire Hunter negli States).

Questa l’originale trama: Lincoln apprende in giovane età che sua madre è stata uccisa da un predatore soprannaturale. Tutto ciò provoca la sua curiosa ma non documentata sanguinosa vendetta, che dura per tutta la sua vita, contro i vampiri e gli alleati proprietari di schiavi.