Home Trailer La casa nel vento dei morti: ecco il trailer

La casa nel vento dei morti: ecco il trailer

Viste le prime foto tempo fa, torniamo a parlarvi de La casa nel vento dei morti, thriller/horror italiano che uscirà nei cinema nostrani il prossimo 27 aprile.

24 Aprile 2012 12:30

Viste le prime foto tempo fa, torniamo a parlarvi de La casa nel vento dei morti, thriller/horror italiano che uscirà nei cinema nostrani il prossimo 27 aprile. La pellicola, diretta da Francesco Campanini, si mostra quest’oggi attraverso il primo trailer, da vedere e commentare in nostra compagnia. Sceneggiato da Chiara Agostini e Luca Magri, ed interpretato da Luca Magri, Francesco Barilli, Nina Torresi, Sara Alzetta e Marco Iannitello, il film verrà distribuito dalla Produzioni Cinematografiche e Video.

Questa la trama
: Quattro disperati, verso la fine degli anni ’40, dopo aver compiuto una rapina in un ufficio postale, fuggono con il malloppo verso le montagne in cerca di rifugio. Durante la fuga sono costretti ad attraversare a piedi pianure, fiumi, boschi e località impervie. Pur nelle difficoltà, il loro piano di fuga procede come previsto, ma quando tutto sembra andare per il meglio la loro avventura si trasforma in un incubo.