Tutti i nostri desideri – trailer e poster italiano per il ritorno in sala di Philippe Lioret

3 anni dopo lo splendido Welcome, Philippe Lioret torna nei cinema italiani grazie a Tutti i nostri desideri. Ecco trailer e locandina

3 anni dopo lo splendido Welcome, Philippe Lioret torna nei cinema italiani grazie a Tutti i nostri desideri. Interpretato da Marie Gillain, Vincent Lindon, Isabelle Renauld, Yannick Renier e Pascale Arbillot, il film, liberamente ispirato al romanzo Vite che non sono la mia di Emmanuel Carrère (pubblicato in Italia da Einaudi) e presentato alle Giornate degli Auturi – Venice Days 2011, si mostra quest’oggi attraverso trailer e locandina italiana, per un’uscita in sala datata 11 maggio.

Claire è un giovane magistrato di Lione: un giorno davanti a lei, in tribunale, compare la madre di una compagna di classe di sua figlia, “strozzata” dal sovraindebitamento. Decide allora di coinvolgere Stéphane, giudice esperto e disincantato ma sensibile al problema, nella sua battaglia contro le derive del credito al consumo. Tra lei e Stéphane nasce qualcosa: il desiderio di cambiare le cose e un legame profondo, ma soprattutto l’urgenza di vivere questi sentimenti.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →