Sister: trailer italiano e sinossi

Uscirà l’11 Maggio Sister, diretto da Ursula Meier. Orso d’Argento Speciale alla Berlinale 2012. Ecco trailer e sinossi

In uscita nelle nostre sale giorno 11 Maggio, Sister approda finalmente anche dalle nostre parti. Pellicola che è valsa alla regista, Ursula Meier, l’Orso d’Argento Speciale all’ultimo Festival di Berlino, si mostra oggi su queste pagine con il trailer italiano e la sinossi.

Simon e Louise, fratello e sorella, vivono in un una vallata svizzera dove sorge un lussuoso resort invernale. Quando la ragazza prende una cotta per un ragazzo inglese arrivato per la stagione invernale, Simon si sente trascurato ed il rapporto con la sorella subisce uno strappo.

Per Mike Leigh, presidente di Giuria in occasione della Berlinale di quest’anno, trattasi di “una riflessione poetica e appassionante sulla relazione tra due persone, splendidamente raccontata e ambientata con grande immaginazione nel panorama inusuale di una stazione sciistica”. Sister, peraltro, rappresenta per certi aspetti anche la consacrazione di Léa Seydoux, dopo i ruoli da non protagonista recentemente interpretati in Midnight in Paris e Mission Impossible 4.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →