Home Trailer Rock of Ages: nuovo trailer italiano

Rock of Ages: nuovo trailer italiano

Diamo uno sguardo al nuovo trailer italiano di Rock of Ages, con Tom Cruise e Catherine Zeta-Jones. Nelle nostre sale a Giugno

2 Maggio 2012 13:30

Eccolo il nuovo trailer italiano di Rock of Ages, adattamento per il grande schermo del musical che ha spopolato a Broadway, e non solo. Oltre allo straordinario cast di cui trovate menzione poco sotto, questa pellicola diretta da Adam Shankman si fregerà di brani ripescati tra alcune delle band più in voga negli anni ’80, come Def Leppard, Joan Jett, Journey, Foreigner, Bon Jovi, Night Ranger, REO Speedwagon, Pat Benatar, Twisted Sister, Poison, Whitesnake, ed altri ancora.

Il film racconta la storia di Sherrie, una giovane ragazza che lascia la sua sperduta cittadina nel kansas per inseguire i suoi sogni a Los Angeles. Il suo incontro con Drew, un ragazzo che sogna di diventare una rockstar, cambierà per sempre la sua vita. Rock of Ages vede come protagonisti Tom cruise nel ruolo di una rockstar anni ’80, e uno spettacolare cast composto da Catherine Zeta-Jones, Alec Baldwin, Paul Giamatti, Russell Brand, Mary J. Blige e tanti altri. Nelle nostre sale dal 20 Giugno.

Qualora ve li foste persi, di seguito trovate:

La locandina del film
Il precedente trailer italiano
Il primo spot TV