Home Trailer Special Forces – Liberate l’ostaggio: trailer italiano e clip inedita

Special Forces – Liberate l’ostaggio: trailer italiano e clip inedita

Aspettando la nostra recensione in anteprima, ormai in arrivo, torniamo ad occuparci di Special Forces – Liberate l’ostaggio grazie al trailer in italiano e ad una prima clip nella nostra lingua

pubblicato 4 Maggio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:42

Aspettando la nostra recensione in anteprima, ormai in arrivo, e ricordandovi l’intervista al regista, torniamo ad occuparci di Special Forces – Liberate l’ostaggio grazie al trailer in italiano e ad una prima clip nella nostra lingua, per voi dopo il saltino. In sala a partire dall’11 maggio, con distribuzione Eagle Pictures, il film, scritto e diretto da Stéphane Rybojad, può contare su un cast particolarmente ricco, composto da Diane Kruger, Djimon Hounsou, Benoît Magimel, Denis Ménochet, Raphaël Personnaz, Alain Figlarz, Mehdi Nebbou, Marius, Raz Degan e Tchéky Karyo.

Afghanistan: la corrispondente di guerra Elsa Casanova viene presa in ostaggio dai talebani. Per evitare la sua imminente esecuzione, viene inviata un’unità delle forze speciali per liberarla.
In alcuni dei paesaggi più mozzafiato del mondo ma ancora pieni di ostilità, si dà inizio a una ricerca incessante tra i rapitori che non hanno alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire la loro preda e un gruppo di soldati che rischiano la vita per raggiungere il loro unico scopo: portarla a casa viva. Una donna forte, indipendente e un gruppo di uomini d’onore messi insieme e costretti ad affrontare situazioni di grande pericolo, legati indissolubilmente in modo emotivo, violento e intimo…