La fuga di Martha: il trailer italiano

Una ragazza in fuga da una setta: guarda il trailer italiano di uno dei film indipendenti americani più discussi della stagione.

Uscirà finalmente nelle sale italiane, dopo una lunga attesa, La fuga di Martha (Martha Marcy May Marlene), opera prima di Sean Durkin. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance 2011, dove ha vinto il premio per la regia, ed è stato poi presentato, tra i vari festival, al Festival di Cannes nell’ambito dell’Un Certain Regard.

Martha è una ragazza che si è rifugiata in una specie di setta per risolvere i suoi problemi. Ma questo non è servito a nulla. La ragazza è tormentata da dolorosi ricordi, e ciò sta coltivando sempre più i suoi presunti disturbi mentali e la sua paranoia. Dopo aver abbandonato il culto, Martha tenta di riavvicinarsi alla famiglia. Ma la strada è molto faticosa: la ragazza non è più quella di una volta…

La fuga di Martha è interpretato da Elizabeth Olsen, Sarah Paulson, John Hawkes, Hugh Dancy e Brady Corbet. In attesa della nostra recensione e di vederlo in sala il 25 maggio, guardiamoci il trailer italiano, che ovviamente trovate subito qui sopra.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →