Home Trailer Alla Ricerca di Nemo 3D – teaser trailer italiano ufficiale

Alla Ricerca di Nemo 3D – teaser trailer italiano ufficiale

9 anni dopo esser uscito al cinema, aver vinto un Oscar e incassato 867,893,978 dollari in tutto il mondo, Alla ricerca di Nemo tornerà nei cinema d’America il prossimo 14 settembre grazie alla terza dimensione. Ecco il teaser italiano

7 Maggio 2012 16:42

9 anni dopo esser uscito al cinema, aver vinto un Oscar e incassato 867,893,978 dollari in tutto il mondo, Alla ricerca di Nemo tornerà nei cinema d’America il prossimo 14 settembre grazie alla terza dimensione. Dopo La Bella e la Bestia e Il Re Leone, in casa Pixar proseguono la strada della riconversione dei ‘classici’ animati, puntando forte sull’indimenticato pesciolino. Oggi, a sorpresa, ecco arrivare il teaser trailer in italiano del film, riuscito nel 2003 ad incassare ben 21.886.000 euro sul suolo tricolore e dal prossimo 26 ottobre nei cinema nostrani.

In questa meravigliosa avventura subacquea, ricca di personaggi indimenticabili, umorismo e grandi emozioni, “Alla ricerca di Nemo” racconta l’importantissimo viaggio e la divertente avventura di Marlin (con la voce di Luca Zingaretti), un pesce pagliaccio particolarmente protettivo, e di suo figlio Nemo, separati quando Nemo viene inaspettatamente portato via dalla Grande barriera corallina per essere messo in un acquario nello studio di un dentista. Incoraggiato dalla compagna di viaggio Dory (con la voce di Carla Signoris) un gentile pesce chirurgo blu del Pacifico dalla memoria corta, Marlin intraprende un lungo e pericoloso viaggio durante il quale si trova a essere l’improbabile eroe di un’epica impresa di salvataggio di suo figlio, il quale nel frattempo sta tentando per conto proprio di tornare a casa sano e salvo.