• Film

9 imperdibili gadget su Samuel L. Jackson

Siete grandi fan di Samuel L. Jackson? Allora non potete perdervi questi incredibili gadget in suo onore!

di carla

Quando penso a Samuel L. Jackson mi vengono in mente subito due film e in particolare due scene: il monologo di Ezechiele 25:17 in Pulp Fiction di Quentin Tarantino e la sua (fantastica!) morte in Blu Profondo. Mi piace Samuel L. Jackson e a lui dedico questo post speciale con alcuni imperdibili gadget trovati su Etsy. Divertenti, originali e realizzati a mano. Un’occhiata è d’obbligo. In ogni descrizione trovate il link del negozio corrispondente. Nella galleria ci sono le foto di tutti gli oggetti descritti.

Il topo Jules di “Pulp Fiction”

Come prima scelta ho trovato questo delizioso “ritratto” a forma di topolino di Jules Winnfield direttamente da Pulp Fiction. E’ ovviamente realizzato a mano con feltro, seta, nastri, perline e materiali vari, cucito con ago e filo, in vecchio stile. Ogni topolino è vestito con grande cura, prestando attenzione anche ai particolari più piccoli. Ciascun pezzo è alto circa 6,5 centimetri ed i vestiti (così come gli accessori) non sono rimovibili. Il prezzo è fissato a 30 euro.

Una Stampa Pop da “Pulp Fiction”

E’ realizzato a mano, con inchiostro e incisione. Potete portarvelo a casa per 7,53 euro.

Ciondolo

Abbiamo anche un ciondolo a forma di cuore con la faccina di Samuel L. Jackson. Viene fornito con una catenina argentata. Il prezzo è di 15,05 euro.

Uno schema per punto croce

Se invece vi cimentate con il punto croce potete comperare lo schema in PDF, fatto a mano, con il ritratto di Samuel tratto da “Pulp Fiction”. Solo 3,57 euro.

Monologo di “Pulp Fiction”, inciso su legno

Questo mi piace tantissimo. Si tratta del monologo di Ezechiele 25:17 di “Pulp Fiction” inciso, a forma di pistola, su una targa di legno (23 x 23 centimetri). Anche questo è fatto a mano: con legno, legno di faggio, legname di faggio cotto a vapore. Il prezzo è di 33,87 euro. Ogni placca è veramente unica a causa delle variazioni naturali delle venature del legno. L’incisione stessa fornisce una qualità tridimensionale.

Bicchiere dipinto

Si tratta di due bicchieri dipinti con i ritratti di Vincent (John Travolta) e Jules (Samuel L. Jackson) da “Pulp Fiction”. Il prezzo è di 28,60 euro, a coppia. Realizzato a mano, si consiglia il lavaggio a mano per mantenere l’integrità della vernice.

Peluche di Nick Fury

E per 15,43 euro abbiamo anche il pupazzo fatto a mano di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. Realizzato a mano con feltro e similpelle per il cappotto, stivali e la benda sull’occhio. Ha anche un fermagli in similpelle per la fondina della pistola e metallo per le fibbie. Altezza: 34 centimetri.

Nick Fury: pupazzino numero 2

Abbiamo anche un altro pupazzo di Nick Fury, realizzato a mano a maglia e feltro. Solo uno disponibile a 10,54 euro. Ma ovviamente potete fare un ordine personalizzato.

Ritratto con perline

E come ultima scelta ho optato per un altro ritratto di Samuel L. Jackson, questa volta realizzato a mano con tre tipi di perline e tantissimi colori. Il ritratto che vedete nella galleria è già stato venduto ma l’autore può ricrearlo o potete ordinare quello che vi piace, in base ai vostri gusti e alle vostre idee. Il prezzo è di 37,63 euro, dimensione 28 per 28 centimetri.

Il topo Jules di “Pulp Fiction”
Bicchiere dipinto
Ciondolo
Monologo di “Pulp Fiction”, inciso su legno
Nick Fury: pupazzino ro 2
Peluche di Nick Fury
Uno schema per punto croce
Ritratto con perline
Una Stampa Pop da “Pulp Fiction”

I Video di Cineblog