Home Curiosità The World’s End: torna il trio Edgar Wright, Simon Pegg e Nick Frost!

The World’s End: torna il trio Edgar Wright, Simon Pegg e Nick Frost!

Torna il folle trio Edgar Wright, Simon Pegg e Nick Frost con The World’s End

pubblicato 10 Maggio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:31


Chi ha amato il cult L’alba dei morti dementi e il fracassone finale di Hot Fuzz sarà felice di sapere che, dopo mesi di anticipazioni senza conferme, finalmente è arrivata la conferma che Edgar Wright torna a dirigere la coppia comica inglese composta da Simon Pegg e Nick Frost. Il titolo promette bene: The World’s End. La produzione, firmata Working Title e Universal, inizierà a settembre e il film usicrà nel 2013, probabilmente in primavera. Wright lo ha definito il terzo film della Blood and Ice Cream Trilogy!

La storia dovrebbe essere questa: dopo aver sprecato 20 anni in un pub, cinque amici d’infanzia per provarci di nuovo, tra un boccale di birra e una sigaretta. Nel tentativo di conciliare passato e presente, capiscono che la loro è una vera lotta è per il futuro, non solo del loro pub, ma anche del genere umano.

In effetti la sinossi non è semplice da decifrare, ma proprio per questo rende il progetto ancora più intrigante. Dopo la parodia del film horror e quello action-poliziesco, Wright si cimenta nel disaster movie.