Home Trailer Killer Elite: nuovo trailer in italiano

Killer Elite: nuovo trailer in italiano

Jason Statham, Clive Owen, Dominic Purcell e Robert De Niro tutti insieme appassionatamente con Killer Elite, dal 1° giugno nei cinema italiani

14 Maggio 2012 15:00

In attesa della nostra recensione in anteprima, in arrivo a breve, Killer Elite torna a regalarci materiale inedito grazie ad un secondo adrenalinico trailer in italiano. A dirigere le danze l’esordiente Gary McKendry, per un film basato su una storia vera, raccontata da Sir Ranulph Fiennes nel libro The Feather Man, poi adattata per lo schermo da Gary McKendry e Matt Sherring. Costato ben 70 milioni di dollari, Killer Elite ne ha raccolti appena 25 negli States, diventati poi 55 worldwide. Un risultato clamorosamente ‘negativo’ visto il ricco cast a disposizione, composto da Jason Statham, Clive Owen, Dominic Purcell e Robert De Niro. Il prossimo 1° giugno, grazie alla Lucky Red, il film diverrà realtà anche per i cinema nostrani.

Danny (Statham) è un killer e, insieme al suo mentore e amico Hunter (De Niro) e ad un ristretto gruppo di fedelissimi, uccide su commissione. Ormai stanco della sua spietata professione di mercenario, Danny si ritira in luogo privato, lontano dalle brutalità commesse e alla ricerca di una serenità mai avuta precedentemente. Quando però scopre che Hunter è prigioniero del sultano dell’Oman, abbandona tutto per salvarlo. Il costo della vita dell’amico è molto alto. Per liberarlo, infatti, dovrà accettare un compito molto difficile: vendicare la morte dei figli del sultano, uccisi per mano di alcuni ex membri dei SAS (Servizi Aerei Speciali Britannici) durante la segreta Guerra dell’Oman. L’impresa si complica ulteriormente quando Danny scopre che i suoi bersagli sono protetti da una squadra clandestina di uomini spietati: i “Feather Men”, capitanati da Spike (Owen), ex SAS assetato di combattere una nuova guerra. Danny con la sua squadra e Spike con i suoi “Feather Men” sono missili la cui traiettoria è destinata a scontrarsi, ciascuno pronto a battersi per ciò che ritiene giusto. Killer Elite è la storia della loro guerra segreta, combattuta dalla Gran Bretagna all’Oman, da Parigi all’Australia.