• Film

Margaret: trailer italiano e foto del film con Anna Paquin

Girato sei anni fa, ma uscito solo a settembre negli Usa, Margaret arriva finalmente anche in Italia, mostrandoci quest’oggi il trailer nella nostra lingua

Uscirà il primo giugno nei cinema nostrani Margaret, dramma targato Fox Searchlight passato più o meno inosservato negli Usa (46,495$ incassati, dopo esser costato 14 milioni). Oggi, a poco più di due settimane dall’uscita in sala, ecco arrivare il trailer in italiano del film, diretto da Kenneth Lonergan. Girata addirittura sei anni fa, la pellicola è rimasta a lungo ‘nascosta’ nei cassetti della distribuzione a stelle e strisce, per poi uscire lo scorso settembre. Apparentemente inspiegabile il motivo, visto e considerando il ricco cast, composto da Anna Paquin, Mark Ruffalo, Matthew Broderick, Jean Reno, Matt Damon e Olivia Thirlby.

Il film si svolge poco dopo l’11 settembre, raccontando la storia di una ragazza costretta a superare lo shock di un incidente d’autobus. A ritardare l’uscita, incredibile ma vero, lo stesso regista, che ha tagliato e rieditato il film per decine e decine di volte. Se nella testa di Lonergan doveva durare 3 ore, per volontà della casa di distribuzione il tutto è stato alla fine ridotto a due ore, dopo sei lunghi anni di taglia e cuci…

Foto film: © 2011 – Fox Searchlight


Margaret: Mark Ruffalo
Anna Paquin in Margaret
Matt Damon e Anna Paquin in Margaret


Anna Paquin e J. Smith-Cameron in Margaret
Anna Paquin in Margaret
Margaret: Mark Ruffalo
Anna Paquin in Margaret
Anna Paquin in Margaret
Anna Paquin in Margaret
Matt Damon e Anna Paquin in Margaret