Home Trailer Another Earth: trailer italiano del dramma fantascientifico

Another Earth: trailer italiano del dramma fantascientifico

Another Earth: trailer italiano per il film indipendente premiato al Sundance 2011

18 Maggio 2012 11:30

Finalmente arriva nelle sale italiane Another Earth, affascinante film che vinse il Premio Speciale della Giuria al Sundance 2011, miscelando a puntino fantascienza, dramma e introspezione. La pellicola indipendente diretta dall’esordiente Mike Cahill include nel cast William Mapother, Brit Marling, Matthew-Lee Erlbach, DJ Flava, Meggan Lennon, AJ Diana, Bruce Colbert, Ana Valle, Paul S. Mezey e Jeffrey Goldenberg. Ecco la trama:

“Rhoda Williams (Brit Marling) ha una forte passione per l’astrofisica grazie alla quale, riesce ad entrare al MIT (Massachusetts Institute of Technology). Un giorno, guidando la sua macchina, si distrae guardando verso il cielo l’apparizione di un pianeta del tutto simile alla terra. Questa distrazione sarà fatale, e causerà la morte del figlio e della moglie in attesa di un altro bambino di un famoso compositore, John Burroughs. Da quel momento le loro vite saranno condizionate l’una dall’altra…”

Qui sopra potete dare una sbirciata al trailer italiano del film distribuito nei cinema da 20th Century Fox, a partire da oggi.