Home Trailer Margin Call: trailer italiano

Margin Call: trailer italiano

Ecco il trailer italiano ufficiale di Margin Call, con un cast d’eccezione composto da Kevin Spacey, Paul Bettany, Jeremy Irons, Demi Moore e Stanley Tucci

17 Maggio 2012 12:30

Candidato all’Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale, battuto solo dall’ottimo Midnight in Paris, Margin Call si mostra immancabilmente anche su queste pagine. A ventiquattr’ore dall’uscita nelle nostre sale, eccovi il trailer italiano del film diretto da J.C. Chandor (al suo primo lungometraggio), con Kevin Spacey, Paul Bettany, Zachary Quinto, Simon Baker, Jeremy Irons, Demi Moore, Mary McDonnell, Aasif Mandvi, Stanley Tucci, Al Sapienza, Ashley Williams e Penn Badgley.

Le ventiquattr’ore di Sam, broker a Wall Street nel 2008, che vive un pesante conflitto interiore: non sa se condividere la scelta del suo amministratore delegato che è intenzionato a svendere tutte le azioni della società in modo da salvarla dal fallimento. Sam comprende che questa decisione potrebbe causare il conseguente tracollo di milioni di persone e devastare i mercati mondiali facendoli piombare in una delle più drammatiche crisi finanziarie del secolo.