Home Trailer Chef: trailer italiano della commedia gastronomica con Jean Reno

Chef: trailer italiano della commedia gastronomica con Jean Reno

Jean Reno in cucina con Chef di Daniel Cohen e la commedia gastronomica distribuita da Videa il 22 Giugno 2012, protagonisti oggi del trailer italiano

di cuttv
23 Maggio 2012 07:00

Oggi si torna in cucina (e in fucina) con Jean Reno, il migliore chef di Francia nella commedia Comme un chef (The Chef, in Italia solo Chef ) diretta da Daniel Cohen, e l’incontro di sapori, passioni e cuochi pronto a fare scintille, non solo ai fornelli, che Videa ‘serve’ nelle nostre sale a partire dal 22 Giugno 2012.

Nel menù dell’esilarante commedia c’è il trentaduenne Jacky Bonnot (Michael Youn), provvisto di parecchio amore e talento per la buona cucina, sbarcare il lunario con tanti lavoretti, resi saltuari dal sogno di aprire un grande ristorante. Questo fino a quando il sognatore non si imbatte nel suo mito, Alexandre Lagarde (Jean Reno), il migliore chef di Francia, alla disperata ricerca di nuove idee per salvare le sue tre forchette d’oro e la gestione del ristorante più famoso di Parigi, caduto in mano a un gruppo finanziario avido di nuovi profitti. A far ridere di gusto sarà proprio la passione dei due per le ricette della tradizione francese, pronta ad accettare la sfida delle nuove tecniche di cucina molecolare, per salvare faccia, sogni e posto di lavoro.

J. Reno (Alexandre Lagarde) e Michael Youn (Jacky Bonnot), affiancati da R. Agogué (Béatrice), J. Boisselier (Stanislas Matter), S. Stévenin (Amandine), S. Larivière (Titi), I. Doumbia (Moussa), S. Segura (Juan), J. Bournaud (assistente rete TV) e V. Bramly (critica gastronomica), promettono di non risparmiare portate di sfiziosi manicaretti e risate gastronomiche, ma se non vi hanno ancora convinto sinossi, foto e locandina, provate a non ridere con il trailer in italiano di oggi. Prossimamente su Cineblog anche la recensione in anteprima.