Home Curiosità Midnight Meat Train, da un racconto di Barker

Midnight Meat Train, da un racconto di Barker

Leon Kaufman è da poco arrivato a New York per lavoro, e ogni giorno si sposta in metropolitana. Proprio in quella stessa metropolitana in cui esiste un vagone adibito alla macelleria ambulante, “gestito” da un pericolosissimo serial killer. Kaufman dovrà fronteggiare lo spietato e sanguinario assassino, e scoprirà una terribile verità che si cela al

15 Novembre 2006 07:00

Leon Kaufman è da poco arrivato a New York per lavoro, e ogni giorno si sposta in metropolitana. Proprio in quella stessa metropolitana in cui esiste un vagone adibito alla macelleria ambulante, “gestito” da un pericolosissimo serial killer. Kaufman dovrà fronteggiare lo spietato e sanguinario assassino, e scoprirà una terribile verità che si cela al di sotto del terreno della Grande Mela…

E’ questa in sintesi la trama di Midnight Meat Train, un horror tratto dal racconto omonimo di Clive Barker, nella raccolta Books Of Blood Vol.1.
La pellicola fino a poco tempo fa non aveva ancora un regista, ma oggi possiamo dirvi che la pellicola sarà diretta da Ryuhei Kitamura (che i cinefili conosceranno per il sanguinoso -ed inedito- Versus, di cui sta anche preparando il sequel).

E Fangoria ci dà la possibilità di vedere anche la prima locandina ufficiale (bellissima!).

Su continua!