Home Curiosità Jared Leto ingrassato per Chapter 27

Jared Leto ingrassato per Chapter 27

Per chi scrive Jared Leto è uno degli attori più promettenti della nuova generazione, anche se ancora non ne ha dato totalmente la dimostrazione. Cercando di raccontare brevemente la sua carriera, possiamo dire che il grande pubblico l’ha conosciuto con Urban Legend, in un ruolo abbastanza banale come quello del bel protagonista di un horror

15 Novembre 2006 10:00



Per chi scrive Jared Leto è uno degli attori più promettenti della nuova generazione, anche se ancora non ne ha dato totalmente la dimostrazione.
Cercando di raccontare brevemente la sua carriera, possiamo dire che il grande pubblico l’ha conosciuto con Urban Legend, in un ruolo abbastanza banale come quello del bel protagonista di un horror disimpegnato; poi ha avuto due brevi ruoli in Fight Club e American Psycho, per passare ad interpretare il ruolo di protagonista in Requiem for a dream (un’ottima prova).
Fincher si è ben accorto di lui nel suo film con Brad Pitt e lo prende per interpretare il ruolo di “cattivo” in Panic Room. Arrivano poi il ruolo di Efestione in Alexander di Stone (i suoi sguardi con Farrell hanno dato fastidio a qualcuno) e il film Lord of War (la miglior interpretazione del cast?).

Ma detto questo, ciò che vogliamo mettere in luce è un altro fatto. Partendo dal fatto che Leto è oggettivamente bellissimo, cliccando su continua potreste restare shockati come è rimasto il sottoscritto. Per il film Chapter 27, con la Lohan, Leto è ingrassato di venti chili. Mistero su quale sia stato il metodo: lui dice di essere vegetariano e di non aver abusato di hamburger…

Cliccate su continua per vedere Leto come apparirà in Chapter 27, ma prima un’immagine che ce lo fa rivedere come ci piace… per capire meglio il contrasto, insomma!Prima…

… e dopo…