Home Curiosità Nicholas Cage: il supereroe new age e quello motociclista

Nicholas Cage: il supereroe new age e quello motociclista

Ci giunge notizia che Nicholas Cage interpreterà il ruolo di un altro supereroe.Sarà infatti nei panni dell’eroe indiano The Sadhu, tratto dal fumetto della Virgin Comics scritto dal guru new age Deepak Chopra. La storia è quella di un soldato inglese che in epoca coloniale viene spedito in India dove diventerà un guerriero spirituale fra

15 Novembre 2006 11:00

Ci giunge notizia che Nicholas Cage interpreterà il ruolo di un altro supereroe.

Sarà infatti nei panni dell’eroe indiano The Sadhu, tratto dal fumetto della Virgin Comics scritto dal guru new age Deepak Chopra. La storia è quella di un soldato inglese che in epoca coloniale viene spedito in India dove diventerà un guerriero spirituale fra azione, spiritualità e mitologia.
Il primo e il secondo episodio sono già in cantiere, per il terzo dovranno vedere quale sarà la risposta del pubblico.

Ma l’attore amato/odiato da molti (scegliete voi cosa ci sta meglio) non si ferma certo qui e come già segnalato da cineblog sarà anche in Ghost Rider
, dove interpreterà un motociclista che vendendo l’anima al diavolo si ritrova a passare le sue notti facendo il vigilantes sul chopper con la sua testa scheletrica in fiamme.
Il film uscirà in italia il 16 Marzo.

Il filone dei film coi supereroi, presentati in tutte le salse e da tutte le angolazioni possibili, non accenna quindi a diminuire. Staremo a vedere se c’è qualcosa di buono o se cadranno nel dimenticatoio all’istante.