Home Trailer Argo: ecco il trailer italiano

Argo: ecco il trailer italiano

Tratto da una storia vera, Argo di Ben Affleck uscirà a metà ottobre in America. Nell’attesa, ecco il trailer italiano

2 Giugno 2012 06:00

Due anni dopo il sorprendente The Town, Ben Affleck torna alla regia con Argo, nei cinema italiani a partire dal prossimo 12 ottobre. In odore di Festival di Venezia, il film si concede quest’oggi il trailer in italiano, da vedere e commentare in nostra compagnia.

Al fianco di Ben Affleck, ovviamente non solo regista ma anche interprete, Alan Arkin, Bryan Cranston, John goodman, Kerry Bishé, Chandler, Rory Cochrane, Christopher Denham,Tate Donovan, Clea DuVall, Victor Garber, Zeljko Ivanek, Richard Kind, Scoot McNairy, Chris Messina, Michael Parks e Taylor Schilling. Prodotto da George Clooney, Argo uscirà negli States a metà settembre. Questa la trama ufficiale:

Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana raggiungeva l’apice, un gruppo di militanti entra nell’Ambasciata USA in Tehran e porta via 52 ostaggi. In mezzo al caos, sei americani riescono a fuggire e si rifugiano a casa dell’Ambasciatore del Canada. Ben sapendo che si tratta solo di questione di tempo prima che i sei vangano rintracciati e molto probabilmente uccisi, Tony Mendez (Affleck), un agente della CIA specialista in azioni d’infiltrazione, mette in piedi un piano rischioso per farli scappare dal paese. Un piano così inverosimile che potrebbe accadere solo nei film.