Prometheus torna a mostrarsi in un trailer “cartonato”

Prometheus stimola la fantasia di alcuni artisti: ecco il trailer con ambienti, personaggi e quant’altro ricostruiti interamente in cartone

Sul ritardo di Prometheus dalle nostre parti suppongo sia già stato detto abbastanza. E poiché in realtà c’è poco da aggiungere, stemperiamo l’atmosfera con qualcosa di divertente. Perché anche quest’ultimo film di Ridley Scott, come ogni preannunciato fenomeno di peso, è già stato fatto oggetto delle più svariate forme d’immaginazione di fan sparsi per il mondo.

E’ questo il caso del delizioso filmato che trovate in apertura, dove un gruppo di artisti indipendenti si sono cimentati in un lavoro a nostro parere degno d’attenzione. Servendosi di forbici e cartone hanno messo sù il trailer di Prometheus, e c’è già chi si domanda se gli autori saranno ancora più coraggiosi da utilizzare la stessa tecnica per girare l’intero film. Di ‘sto passo potrebbero far prima loro ad ultimarlo che noi italiani a vedere l’originale al cinema.

Uscita che, lo ricordiamo, resta fissata per il 19 Ottobre nelle nostre sale. Nel cast figurano Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Noomi Rapace, Patrick Wilson, Guy Pearce, Rafe Spall, Logan Marshall-Green, Sean Harris e Kate Dickie.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →