Home Curiosità Annie – trailer italiano del remake con Jamie Foxx e Cameron Diaz

Annie – trailer italiano del remake con Jamie Foxx e Cameron Diaz

Annie – La felicità è contagiosa: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake musical con Jamie Foxx e Cameron Diaz nei cinema italiani dal 1° luglio 2015.

pubblicato 27 Maggio 2015 aggiornato 31 Luglio 2020 03:40

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 1° luglio Annie – La felicità è contagiosa, la commedia musicale diretta da Will Gluck. Protagonista del film è Quvenzhanè Wallis, la candidata al premio Oscar più giovane della storia per il dramma d’autore Re della terra selvaggia. Accanto a lei recitano Cameron Diaz e il premio Oscar Jamie Foxx.

Annie co-prodotto da Jay-Z e Will Smith è l’adattamento cinematografico dei fumetti “Little Orphan Annie” pubblicati a partire dal 1924 sul “Daily News” di New York e già adattati nell’omonimo film musicale diretto nel 1982 da John Huston.

La trama ufficiale:

La toccante storia vede un miliardario in corsa alle elezioni ospitare nella sua villa, a scopo apparentemente filantropico, la piccola e vivacissima orfanella Annie. La bambina riesce a conquistare il duro cuore del magnate che alla fine decide di accoglierla e adottarla. Ma i problemi sono in agguato, la direttrice della casa famiglia infatti si oppone con tutte le sue forze alla decisione.

Annie – trailer finale del remake con Jamie Foxx e Cameron Diaz

Il prossimo 19 dicembre il remake Annie uscirà nelle sale americane e Columbia Pictures ha reso disponibile il trailer finale di questo “aggiornamento” dal cast stellare del celeberrimo musicale di Broadway, un rifacimento che vede la giovane e telentuosa Quvenzhané Wallis nei panni del’iconica orfanella e Jamie Foxx in quelli dell’uomo che la salverà da una vita di miseria.

Annie è una solare ragazzina di New York abbandonata dai suoi genitori che ora vive con la sua mamma adottiva Miss Hannigan (Cameron Diaz), ma tutto è destinato a cambiare quando il magnate e candidato sindaco Will Stacks (Jamie Foxx), consigliato dalla sua brillante assistente Grace (Rose Byrne) e dal suo scaltro consigliere per la campagna Guy (Bobby Cannavale), decide di prenderla con sé allo scopo di guadagnare in consenso e voti. Stacks crede di essere l’angelo custode della ragazzina, ma la natura gioiosa della luminosa Annie gli farà vedere la vita in maniera diversa e i ruoli finiranno per invertirsi.

Annie – nuovo trailer del remake con Jamie Foxx, Quvenzhané Wallis e Cameron Diaz

Sony Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer di Annie, remake diretto da Will Gluck e co-prodotto da Jay-Z e Will Smith dell’omonimo film musicale diretto nel 1982 da John Huston.

La pellicola è l’adattamento cinematografico dei fumetti “Little Orphan Annie” pubblicati a partire dal 1924 sul Daily News di New York.

Protagonista di questo rifacimento la giovanissima e talentuosa Quvenzhané Wallis, candidata all’Oscar per il dramma d’autore Re della terra selvaggia e vista di recente nel biopic Premio Oscar 12 anni schiavo.

La Wallis interpreta una ragazzina dal carattere estroverso e solare che ha perso i genitori e che insieme ad altre bambine è stata affidata alle cure della meschina madre adottiva Miss Hannigan (Cameron Diaz). Un bel giorno Annie viene accolta nientemeno che in casa del magnate e candidato a Sindaco di New York Will Stacks (Jamie Foxx) che vuol sfruttare questa mossa per acquisire consensi nella sua campagna elettorale, ma la ragazzina e la sua travolgente energia finiranno per cambiargli la vita.

Il cast del film include anche Rose Byrne, Bobby Cannavale, Adewale Akinnuoye-Agbaje e David Zayas.

Annie – trailer e poster del remake con Jamie Foxx, Quvenzhané Wallis e Cameron Diaz

Annie: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul remake musical che uscirà in America il 19 dicembre 2014.

Sony Pictures ha reso disponibili un primo trailer, un poster e una sinossi ufficiale di Annie, il remake diretto dal regista Will Gluck (Easy Girl) e prodotto da Will Smith, Jada Pinkett Smith e Jay -Z

Il nuovo cast include la talentuosa Quvenzhané Wallis (Re della terra selvaggia) nel ruolo della protagonista, una combattiva ragazzina in cerca di famiglia che vive con altre ragazzine orfane affidate alla meschina Miss Hannigan (Cameron Diaz) e che viene accolta in casa del candidato a sindaco di New York Will Stacks (Jamie Foxx).

Il trailer ci mostra un aggiornamento della storia che somiglia più ad un film per famiglie che all’adattamento cinematografico del 1982 di John Huston, basato a sua volta sull’omonimo musical di Broadway del 1977. Ricordiamo che la versione anni ’80 oltre a includere lo storico brano “Tomorrow” venne candidata a due Premi Oscar per la colonna sonora e le scenografie.

Il cast del film include anche Rose Byrne, Bobby Cannavale, Adewale Akinnuoye-Agbaje e David Zayas.

Un classico di Broadway, che ha deliziato il pubblico per generazioni arriva sul grande schermo con una nuova visione contemporanea nella commedia della Columbia Pictures, Annie. Il regista, produttore e sceneggiatore Will Gluck fa squadra con i produttori James Lassiter, Will Smith e Jada Pinkett Smith, Shawn “Jay Z” Carter, Laurence “Jay” Brown e Tyran “Ty Ty” Smith in un racconto moderno che cattura la magia di personaggi classici e dello spettacolo originale che ha vinto sette Tony Awards. Celia Costas è il produttore esecutivo. La sceneggiatura è di Will Gluck e Aline Brosh McKenna, basata sul lavoro teatrale musical “Annie”, il libro di Thomas Meehan, le musiche di Charles Strouse e i testi di Martin Charnin e su “Little Orphan Annie”.

La candidata al Premio Oscar Quvenzhané Wallis (Re della terra selvaggia) interpreta Annie, una giovane, vivace bambina adottiva che cerca di trovare la sua strada a New York nel 2014. Originariamente abbandonata dai suoi genitori con la promessa che un giorno sarebbero tornati, la vita è stata dura con la madre adottiva Miss Hannigan (Cameron Diaz). Ma tutto è destinato a cambiare quando il magnate e candidato a Sindaco di New York Will Pile (Jamie Foxx), consigliato dalla sua brillante assistente Grace (Rose Byrne) e il suo astuto e intrignate consigliere per la campagna elettorale Guy (Bobby Cannavale), prende con se la ragazzina con lo scopo di guadagnare voti. Molti penseranno che lui sia per lei un angelo custode, ma la voglia di vivere, l’energia e l’ottimismo di Annie potrebbero significare l’esatto contrario.

Annie - primo poster del remake con Jamie Foxx, Quvenzhané Wallis

Trailer della versione del 1982:

Annie - trailer e poster del remake con Jamie Foxx, Quvenzhané Wallis (2)