Lindsay Lohan masochista?

Lindsay Lohan, ovvero l’attrice più fumantina di Hollywood, è finita nuovamente in pasto ai media, in questo caso al Sun, causa un particolare scatto fotografico. Dei tagli particolarmenti evidenti all’altezza del polso sinistro hanno scatenato una miriade di voci: incidente? tentato suicidio? forme di masochismo? Tutto ovviamente assume ancor più enfasi quando si parla di


Lindsay Lohan, ovvero l’attrice più fumantina di Hollywood, è finita nuovamente in pasto ai media, in questo caso al Sun, causa un particolare scatto fotografico.

Dei tagli particolarmenti evidenti all’altezza del polso sinistro hanno scatenato una miriade di voci: incidente? tentato suicidio? forme di masochismo?

Tutto ovviamente assume ancor più enfasi quando si parla di Lindsay Lohan: ex bambina prodigio, esplode al cinema con una serie di teen comedy che sbancano il botteghino Usa, come Freaky Friday e Mean Girls, diventando nel giro di pochi anni una delle attrici più richieste, e pagate, di Hollywood.

In questo ultimo anno e mezzo però Lindsay ha fatto molto parlare di se, per la poca professionalità a lavoro, per la passione per i party e per l’alcool, rischiando addirittura di essere licenziata dal suo ultimo film, causa i folli ritardi che han causato perdite per centinaia di migliaia di dollari alla produzione.

Ora arriva l’ennesimo capitolo da gossip che non fa altro che aumentare la fama di “ribelle anticonformista” che la ventenne Lindsay con tanta cura e fatica sta cercando di fare sua.

Su continua troverete lo scatto incriminato!


I Video di Cineblog