Gli Intoccabili: il prequel per la regia di… De Palma

Inutile ribadire la predilezione del Cineblog per Brian De Palma. Dopo il polverone Black Dahlia si torna a parlare di lui e la notizia è interessantissima.E’ ufficiale: il prossimo progetto sarà un prequel de “Gli Intoccabili”. Clamorose le voci che si sono rincorse al riguardo, ma questa volta sembra essere ufficiale. I fan sono già

De palmaInutile ribadire la predilezione del Cineblog per Brian De Palma. Dopo il polverone Black Dahlia si torna a parlare di lui e la notizia è interessantissima.

E’ ufficiale: il prossimo progetto sarà un prequel de “Gli Intoccabili”. Clamorose le voci che si sono rincorse al riguardo, ma questa volta sembra essere ufficiale.
I fan sono già divisi a metà, c’è chi è entusiasta della notizia e chi, comprensibilmente, ritiene sconcertante un prequel di una pellicola realizzata venti anni prima.

Gli Intoccabili: l’ascesa di Capone e le riprese inizieranno a giugno 2007. Alcune news sulla trama: si parla dei primi anni e per l’appunto, dell’ascesa di Capone. Si parla del rapporto tra costui e Jimmy Malone (era Connery nella pellicola).
Sul cast tutto tace ma noi siamo sicuri di poter scovare informazioni. E voi, che ne pensate? Progetto assurdo, azzardato? Seguiteci per i prossimi sviluppi.

Fonte: badtaste

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →