Home Trailer Bastardi in divisa – trailer italiano della comedy poliziesca con Damon Wayans Jr.

Bastardi in divisa – trailer italiano della comedy poliziesca con Damon Wayans Jr.

Bastardi in divisa – Let’s Be Cops: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia poliziesca di Luke Greenfield nei cinema italiani dal 25 settembre 2014.

pubblicato 13 Luglio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 03:08

Disponibile un trailer italiano della comedy poliziesca Let’s be Cops che arriverà nei cinema italiani il prossimo 25 settembre con il titolo Bastardi in divisa.

La trama di questa parodia del filone “buddy cop” (vedi “Arma letale” e co.) per una volta non ci parla di poliziotti imbranati, di mancati poliziotti o di reclute alle prime armi bensì di poliziotti per finta.

Quando due amici decidono di travestirsi da agenti di polizia per una festa in costume assaporano il fascino della divisa e finiscono per non uscire più dai personaggi, così tra un intervento e l’altro finiscono per imbattersi in detective corrotti e un pericoloso boss della mafia russa.

Le action-comedy poliziesche stanno vivendo un momento d’oro sia a livello di box-office che qualitativamente con una serie di ottimi titoli come lo spassoso 21 Jump Street, il sorprendente Corpi da reato e l’ottimo e recente Poliziotto in prova aka Ride Along.

Anche stavolta sembra che la scelta della coppia di protagonisti sia particolarmente azzeccata e il trailer regala momenti davvero esilaranti con un film che sembra puntare con decisione alla parodia, diciamo che siamo dalle parti di Poliziotti di riserva e Scuola di polizia.

Let’s Be Cops – nuovo trailer senza censure e poster della comedy poliziesca con Damon Wayans Jr.

Let’s Be Cops: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia poliziesca di Luke Greenfield nei cinema americani dal 13 agosto 2014.

Disponibli un nuovo trailer senza cenure e una locandina ufficiale di Let’s Be Cops, la nuova commedia poliziesca di Luke Greenfield (The Girl Next Door).

Il film è interpretato da Jake Johnson e Damon Wayans Jr. nei panni di due amici che impersonano agenti di polizia utilizzando divise in affitto e un’auto acquistata su eBay, ma se in principio il travestimento era per una festa in maschera i due cominceranno a prenderci gusto e si fingeranno veri poliziotti di pattuglia con tutte le esilaranti cnseguenze del caso, che tra l’altro includeranno anche il pestare i piedi ad un pericoloso mafioso russo.

Nel film recitano anche la Nina Dobrev di The Vampire Diaries, Rob Riggle, James D’Arcy e Keegan-Michael Key.

E’ la commedia definitva con poliziotti partner tranne che per un piccolo particolare: non sono poliziotti. Quando due amici si travestono da finti agenti di polizia per una festa in costume finsicono per diventare il fenomeno del quartiere. Ma quando questi “eroi” freschi di “distintivo” inciampano in una vera rete criminale di pericolosi mafiosi e detective corrotti, dovranno mettere in gioco i loro falsi distintivi.

Let’s Be Cops – nuovo trailer per la commedia poliziesca con Damon Wayans Jr.

Let’s Be Cops: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia poliziesca di Luke Greenfield nei cinema americani dal 13 agosto 2014.

Nuovo trailer per Let’s be Cops, il regista Luke Greenfield, sue le comedy La ragazza della porta accanto e Animal, ci propone un’accoppiata comica composta da Damon Wayans Jr., già visto nelle parodie Dance Flick e Poliziotti di riserva e Jake Johnson di recente confermato nel cast di Jurassic World e già visto nel remake 21 Jump Street e nel cast dell’imminente Cattivi vicini.

La trama di questa parodia del filone “buddy cop” per una volta non ci parla di poliziotti imbranati, di mancati poliziotti o di reclute alle prime armi bensì di finti poliziotti. Quando due amici decidono di travestirsi da agenti di polizia per una festa in costume assaporano il fascino della divisa e finiscono per non uscire più dai personaggi, così tra un intervento e l’altro finiscono per imbattersi in detective corrotti e un pericoloso boss della mafia russa.

Trailer esilarante che mette in mostra un film dalle notevoli potenzialità comiche, speriamo non passi inosservato e soprattutto che in Italia non venga sottovalutato come accaduto con l’ottimo 21 Jump Street.

Let’s Be Cops – trailer senza censure per la commedia poliziesca con Damon Wayans Jr.

Let’s Be Cops: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia poliziesca di Luke Greenfield nei cinema americani dal 13 agosto 2014.

20th Century Fox ha reso disponibile un primo trailer senza censure  per la commedia con poliziotti Let’s Be Cops, diretta da Luke Greenfield già regista delle comedy Animal con Rob Schneider e La ragazza della porta accanto con Emile Hirsch.

Il film è interpretato da Jake Johnson (In viaggio con una rock star, 21 Jump Street), Damon Wayans Jr. (I poliziotti di riserva, Dance Flick) e la graziosa Nina Dobrev della serie tv The Vampire Diaries vista su grande schermo nel dramma Noi siamo infinito.

Ryan (Johnson) e Justin (Wayans Jr.) sono due amici che per recarsi ad una festa in maschera scelgono di travestirsi da agenti di polizia, ma dopo aver saggiato il fascino delle divisa finiscono per prenderci gusto e mentre si divertono a giocare agli “sbirri”, con tanto di finta auto di pattuglia, finiscono per pestare i piedi ad un pericoloso mafioso russo.

Primo trailer senza censure per una parodia del filone “buddy cop” alla Arma letale sulla scia di film come I poliziotti di riserva e il più recente Ride Along, ma stavolta i poliziotti su schermo sono fasulli e quindi ancor più esilaranti. Questo primo red band trailer mostra un’ottima sintonia tra Johnson e Wayans Jr., noti al grande pubblico soprattutto per ruoli in serie tv comedy come New Girl e Happy Endings.

Il cast di supporto include anche Rob Riggle, James D’ Arcy, Keegan-Michael Key, Jonathan Lajoie, Jwaundace Candece, Jeff Chase e Andy Garcia.

Let's Be Cops - trailer senza censure per la commedia poliziesca con Damon Wayans Jr.