Film italiani 2014-15, novità: Aldo Giovanni e Giacomo gireranno Il ricco, il povero e il maggiordomo, Alessandro Siani Si accettano miracoli

Aldo Giovanni e Giacomo tornano al cinema a quattro anni di distanza da La banda dei Babbi Natale, Alessandro Siani prepara il suo secondo film da regista.

Il ricco, il povero e il maggiordomo: Aldo, Giovanni e Giacomo gireranno a Milano, a partire dal 3 giugno fino alla prima settimana di agosto, la loro nuova commedia natalizia prodotta da Agidi e Medusa. Il trio comico sarà assistito in cabina di regia da Morgan Bertacca. (fonte Il fatto quotidiano).

La grande seduzione: Fabio Volo prossimamente sarà protagonista di un nuovo film diretto da Massimo Guadioso, prodotto dalla Cattleya di Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini.

Se Dio Vuole: lo sceneggiatore Edoardo Falcone ad agosto esordirà dietro la macchina da presa per girare una commedia prodotta da Wildside. Il primo ciak è previsto il 18 agosto a Roma.

Si accettano miracoli: a breve inizieranno le riprese del nuovo film diretto da Alessandro Siani. Il comico e attore napoletano reciterà nel suo film insieme a Fabio De Luigi, Ana Caterina Morariu, Serena Autieri e Giacomo Rizzo. Il film uscirà il primo gennaio 2015.

Tempo instabile probabili schiarite: Carolina Crescentini sarà la protagonista del nuovo film di Marco Pontecorvo prodotto dalla Panorama films. Nel cast figurano anche Fabrizio Gifuni e Lillo. E’ possibile la partecipazione straordinaria di John Turturro.

Torno indietro e cambio la mia vita: Raoul Bova e Ambra Angiolini reciteranno nuovamente insieme nella nuova commedia prodotta da Cattleya, diretta da Carlo Vanzina. Le riprese sono previste per questa estate. Il film, scritto da Enrico Vanzina, è la storia di due quarantenni felicemente sposati dopo essere stati insieme fin dall’epoca della scuola che un giorno, su richiesta di lei, decidono di separarsi. In seguito ad un incidente traumatico, però, i due si ritroveranno come per magia a tornare bambini, conservando l’aspetto e la consapevolezza dell’età adulta. (Fonte Il Fatto Quotidiano)

FONTE | ASCA

Alternative View - 2013 Giffoni Film Festival

  • shares
  • Mail